Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PER LE VIE E I SENTIERI DI ROCCA SAN FELICE…

Rocca San Felice (AV) Rocca San Felice AV, Italia
Google+

Il Club Fotografico Cavese in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Rocca San Felice (Av), in occasione della festa della Ricotta e del Formaggio di Carmasciano, che si terrà il prossimo 8 giugno, sta curando l'organizzazione dell’evento fotografico denominato “PER LE VIE E I SENTIERI DI ROCCA SAN FELICE…
Visitare un luogo non è solo esplorazione esteriore, ma è anche viaggio interiore con il bagaglio della nostra anima, che la fotografia contribuisce ad esternare coinvolgendo l’osservatore e invitandolo a fare altrettanto.
Si tratta di una mostra fotografica dove non c’è il semplice accostamento casuale delle immagini. La mostra dedicata a Rocca San Felice ed ai Rochesi, infatti, si presenta come un percorso immateriale attraverso la riproduzione in miniatura del borgo che, congiuntamente agli oltre 40 ritratti in B&N dei Rocchesi, ci regala la suggestione di passeggiare in compagnia degli abitanti del luogo e di rivivere, in modo continuamente diverso, sia il paesaggio circostante che la tradizionale venerazione di Santa Felicita grazie alle diverse prospettive, alle successioni di piani che ogni immagine reca con sé.
Dunque, preparatevi a seguirci in questo affascinante cammino alla scoperta di mondi familiari e non, visti sotto una luce inconsueta, filtrata da occhi e sensibilità diverse capaci ancora di stupirsi e di stupire.

Le immagini sono realizzate dai soci del CfC:
agostino zito – alessandro ragozzino – angela tortora – angelo pisacane – angelo tortorella – annapia medolla - annamaria caputo – carmen liguori – erminia apicella – fernando manzo – francesco fusco – giuseppe casaburi – maria pirro – massimiliano marolda – massimo murolo – paola liguori – sossio mormile;

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: