Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Water Bass - AQUAFARM / BATTIPAGLIA / SALERNO -

Aquafarm Via Spineta Nuova, Battipaglia SA, Italia
Google+

FINALMENTE CI SIAMO
CPU è lieta di presentarvi l'evento musicale dell'estate salernitana.. WATER BASS!

La splendida location: AQUAFARM - BATTIPAGLIA, SA -

LA FORMULA è SORPRENDENTE:

PISCINE E SCIVOLI ATTIVI ED UTILIZZABILI FINO ALLE 24, PER UN BAGNATISSIMO E NOTTURNO DIVERTIMENTO ASSICURATO, PER FARE NUOVE AMICIZIE CON MEZZO BUSTO COPERTO DALL'ACQUA, PER ADDENTRARSI NEL FANTASTICO MONDO DELLA TINTARELLA DI LUNA.
LA MUSICA VI ACCOMPAGNERà PER TUTA LA SERA
MA DALLE 24 IN POI SI ALTERNERANNO I LIVE/DJ -SET DEGLI ARTISTI.

CI SARANNO 2 SALE, UNA DELLE QUALI GESTITA DALLA DIREZIONE ARTISTICA DELL'AQUAFARM E L'ALTRA ( UNDERGROUND ZONE ) TOTALMENTE GESTITA DA CPU.

COL PASSARE DEL TEMPO AVRETE SEMPRE PIù INFO IN MERITO ALL'EVENTO ED AI SERVIZI OFFERTI ( ES. NAVETTE ANDATA E RITORNO ).

RAGAZZI NON MANCA VERAMENTE NULLA...UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE:

IN WATER BASS WE TRUST

IL Meglio della BASS MUSIC proveniente da tutto lo stivale

- Atomik Tags - ROMA -

Nato e vissuto a New York Atomik tags inizia presto la carriera da musicista seguendo gli studi di musica classica per chitarra fino al terzo anno di conservatorio. Sceglie però una strada ben diversa suonando per anni in un gruppo crossover chiamato Hijos muertos. Successivamente sprofonda nella musica elettronica trovando nella drumnbass l'ispirazione che ancora oggi lo plasma come artista. Approfondisce le sue conoscenze frequentando gli studi di midi e fonìa presso il "Saint Louis College of music" a Roma , poi un corso intensivo su Logic con attestato Apple e Native Instruments presso la scuola Point Blank London , nel regno unito.Ha stampato 5 vinili con la Urbanpressure recordings, oltre a diverse release digitali su Subculture Music, Dbox rec, Modulate recordings e L’inglese GTA recordings, distribuiti globalmente . .Attualmente e' sound designer e fonico e collabora con la Native Instruments e Pro-Sounds , Loopmasters e Beatport . Da poco ha iniziato il nuovo progetto BED BUGS in collaborazione con Dj MISS CRISS.

About
https://soundcloud.com/atomiktags
http://www.beatport.com/artist/atomik-tags/80565
http://www.modulate-recordings.com/
http://www.subculture.it/
https://www.facebook.com/pages/ATOMIK-TAGS/105899732772791

-------------------------------------------------------------------------------

- dj KAM - MILANO -

dj kam inizia nel 2000 suonando hardtekno ai rave parties in giro per il sud Italia. Nel 2002 ascolta un mixtape di dj Hype che lo fa innamorare della dnb. Subito dopo si comincia a creare il suo set di vinili dnb e comincia a incastrare i primi double drop, continuando a spingere ai freeparty con i BSK di Napoli . Nel 2006 conosce Danny kingston e il suo GIANT KILLA SOUNDSYSTEM e da qui nascerà una prolifica collaborazione fatta di serate al RELOAD e programmi radiofonici all'ASILO POLITICO. L'anno dopo diventa resident a OFFICINA 99 con dj Andle, con il quale porta avanti il progetto URBAN VIBRATION. A fine 2007 si trasferisce a Milano dove inizia a collaborare con il pioneer della dnb in Italia LELEPROX e successivamente con il più importante promoter di dnb a Milano mr.Tommy Tumble. Grazie a quest'ultimo riesce a suonare ad eventi con mostri sacri della bass music come RONI SIZE, APHRODITE, SKREAM, CAMO & CROOKED, ED RUSH e tanti altri. Attualmente è resident al LEONCAVALLO con la DOUBLE DROP FAMILIA e conduce un programma sulla potentissima webradio BASSISLAND.
attualmente suona:
GHETTO FUNK/GLITCH HOP/DUBSTEP/BREAKBEAT/JUNGLE/DNB/FUTURE BASS
per ascoltare i suo mix andate qui:

http://www.mixcloud.com/SKULLKAM/
-------------------------------------------------------------------------------

- Miss Criss ( Bassina Crew ) - CASERTA/NAPOLI -

Cristina Rossi, in arte Miss Criss, compra i sui primi piatti nel 2002 iniziando subito a suonare e praticare col vinile. Il suo debutto avviene nel 2003 al Sesto Senso, Storico locale di Napoli.
Il 1 primo Maggio del 2004 Miss Criss si esibisce per la prima volta al Old river park, club di fama internazionale dove si esibiscono dj e produttori rinomati a livello mondiale.
Fino al 2008 suona in diversi club della Campania, partecipando e collaborando attivamente agli eventi promossi dalla 2Step Crew Napoli spinta e supportata da Dj JACKU e SHAMAN , fondatori della crew partenopea.
Nel 2009 si trasferisce a Londra dove inevitabilmente incontra e si innamora della drumnbass
Inizia subito a comprare e suonare musica drumnbass.
Al ritorno in Italia si dedica all’organizzazione di eventi drumnbass . Nel 2011 diventa staff del progetto Radioossina, web radio di controcultura e musica nata a Caserta nel 2008.
Nel 2011 fonda Bassina, ( Insieme a tutte le altre ragazze ) un programma musicale che promuove musica e produttori della scena elettronica dubstep e drumnbass.
Diventa membro del Pink Noize, un collettivo nato all’interno del LAB MILLE PIANI di Caserta, con l’intento di promuovere e valorizzare musica , arte e party In gonnella …. Un successo !
Nel 2012, Askyourself e Bassina Ospita l’Outlook Festival lunch party a Napoli, occupandosi della gestione del palco drum and bass . Sempre lo stesso anno si esibisce dal vivo in Croazia all’Outlook festival .
Nel 2013 consegue il diploma di TECNICO DEL SUONO / REGISTRAZIONI IN STUDIO presso il Music Lab di Torino. Dopo Torino partecipa ad un workshop “ Il Mastering “ presso il SAINT LOUIS College of Music , in collaborazione con Steinberg e Yamaha
In Primavera del 2013 Dj Miss Criss si Esibisce al SONICA FESTIVAL . L’estate del 2013 BASSINA CREW vince il contest per dj al CAMPART FESTIVAL dove si esibiranno Dj Miss Criss e Dj V3A, torna a suonare come ospite all’Outlook Festival in Croazia per la seconda volta consecutiva nel 2013.
Attualmente sta lavorando alle sue prime tracce, e dando vita ad un nuovo progetto musicale BED BUGS con il producer ATOMIK TAGS , sound designer and sound engineer "Native Instruments" "Pro-sounds" "Beatport" and "Loopmasters"
Miss Criss si esibisce in diversi club e centri sociali in tutta Italia , fino ad approdare col nuovo progetto BED BUGS in alcune serata in Inghilterra ( la capitale delle D’N’B )
Miss Criss si è esibita con artisti di fama mondiale e nazionale come :
NOISIA, Grooverider, Optical, Crissy Criss, Maztek, Aeph, Cern, Bad Girlz, IXINDAMIX,
SPIRAL TRIBE, Signal Electrique, N-Type, Gerra & Stone, Mindtech, Hard Bass Dealers, Silent Code, MissReppresent , Miss Smith,LD5, Kaos one, O’Zulu, Dj Snatch , Atomik Tags , Marco Ohm, Suit Kei, Soundgate Roma, Monsters of d’n’b Italy, BASSWARP Torino, 2Step crew, Made in Woman, Soundrama crew, d’n’b Attack crew, ProjectArea Foggia, e tanti altri

More info:

https://soundcloud.com/miss_criss
http://www.mixcloud.com/MissCriss/
https://www.facebook.com/pages/BASSINA/264290780311008?ref=br_rs
https://www.facebook.com/pages/BED-BUGS/1424802141097352
https://twitter.com/BassInaCrew
-------------------------------------------------------------------------------

M.O.A.N - SALERNO -

Marco Giordano, in "arte" M.O.A.N., è un ragazzo sui vent'anni, almeno così dice. Originario di Salerno, la "città europea", vive a Milano. Lì ha conseguito un diploma come tecnico del suono ed una laurea in ingegneria del suono, ma, nel suo tempo libero, produce musicaccia elettronica, per poi mixarla durante le serate: dalla deep house alla techno, dalla dubstep alla d'n'b, dall'ambient alla più sperimentale, M.O.A.N. è passato da un palco all'altro in Italia (Leoncavallo, le Macerie, Malabrocca, Posto, Sea Garden, ecc.) e non (Arena di Mendrisio, Lugano, Svizzera).
Ultimamente non si concede facilmente, ma se sarete fortunati lo troverete a mettere dischi nei bagni dei peggiori locali del salernitano, l'unico luogo in cui ognuno può essere ciò che davvero è.


Ascoltalo:
http://soundcloud.com/m-o-a-n
https://soundcloud.com/traumium
http://www.mixcloud.com/moanismify/

Seguilo:
https://www.facebook.com/moanismify?fref=ts
https://twitter.com/MOANISMIFY

---------------------------------------------------------------------------

VISUAL ART PERFORMANCE - M.LAB -

vi presento m.lab

quando la musica da sola non basta a rendere indimenticabile un viaggio , quando ti sembra che tutto è perfetto ma comunque hai quella lievissima sensazione di disarmonia, di disagio rispetto alla completezza , alla'ordine... quando la fantasia,se stimolata puo' portarti per mano in mondi assolutamente affascinanti ed avvlgenti.
M.Lab entra in gioco in questi casi, con le sue psichedeliche ed emozionanti "video-manipolazioni" per aggiungere quell'indispensabile tocco di luce che potrà guidarci, in tutta sicurezza verso la verità.
M.Lab vanta collaborazioni con il pozzo di s. patrizio, nicodemo, malatja, denise, stato solido 2.0, max maffia, vincent steiner, murena, cpu records.

-
** Personal F.B. page: https://www.facebook.com/pages/mlab/1460342484177490?ref=hl
-
** Video live, project and shows go to:
http://www.youtube.com/user/punkake666
-
** Instagram profile:
http://instagram.com/m_la_b



---------------------------------------------------------------------------

graphics by Erica
---------------------------------------------------------------------------

info e prevendite : cpu, L.go antica corte, Salerno
( centro storico zona 089 )

Cpu

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, PROPOSTA PARTNERSHIP , RICHIESTA SPECIFICA, ADESIONI AL PROGETTO, SPONSORIZZAZIONE O SE VUOI LAVORARE CON NOI COME P.R:

INFO.CALL 3287819031
---------------------------------------------------------------------------

Respect Yourself, Respect Others, Respect the Places in which You Live Your party.

www.cpusalerno.com

Veniteci a trovare
il 8 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: