Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'OFFICINA DELLE CANTELMO

OFFICINE CANTELMO Viale De Pietro, Lecce LE, Italia
Google+

Lunedì 9 giugno (dalle 17.00 alle 20.00) le OFFICINE CANTELMO in collaborazione con il Comune Di Lecce e la Regione Puglia - Pagina Ufficiale Assessorato alle Politiche Giovanili, nell'ambito della candidatura di Lecce a Capitale Europea della Cultura 2019, organizzano una giornata di progettazione partecipata per ripensare e immaginare il futuro dello Student Center e della Mediateca gestiti dall'omonima Cooperativa.

Partendo dal racconto di cinque anni di eventi, incontri, festival, rassegne, mostre, presentazioni di libri, workshop, stage, concerti, formazione e molto altro ancora, che hanno caratterizzato la politica culturale e sociale della città di Lecce, "L'Officina delle Cantelmo" vuole essere un'occasione per reinventare spazi, contenuti, attività; una "ripartenza" con associazioni, professionisti, organizzatori di eventi, ricercatori, startupper, maker, operatori culturali del territorio invitati a riflettere su tre macroaree: cultura, innovazione e start up, innovazione sociale.

Un momento di discussione per accogliere criticità, potenzialità, idee e progetti sostenibili che possano crescere e svilupparsi all'interno della struttura.

Veniteci a trovare
il 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: