Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SCOPRI LA TUA CITTÀ - PIAZZA UMBERTO I

Piazza Umberto I Latiano Latiano BR, Italia
Google+

L'Amministrazione Comunale della Città di Latiano Assessorato alle Attività Produttive organizza Venerdì 13 Giugno SCOPRI LA TUA CITTÀ - PIAZZA UMBERTO I.
La manifestazione cambia la sua abituale location e si sposta in Piazza Umberto I. Prende il via alle ore 17.00 con mercatini dell'antiquariato, dell'usato e dell'artigianato, animazione e giochi per bambini. Prosegue alle ore 17.30 con le esibizioni sportive dell'Associazione sportiva dilettantistica Planetgym Latiano. Infine, alle ore 20.00, la giornata si conclude con il concerto dei CITIES OF OWL, band emergente latianese.
L'intento dell'iniziativa, ormai consolidata, vuole essere quello di coinvolgere tutte le generazioni dai bambini, ai ragazzi, agli adulti a chiunque sia interessato a passare una piacevole giornata all'aperto, offrendo varie possibilità di svago.

"Vogliamo insistere in questa iniziativa, perchè ce lo chiedono le famiglie, perchè interessano i bambini, perchè coinvolgono sempre più Associazioni sportive, sociali, culturali e ludiche, perchè chieste da sempre più attività commerciali e produttive, che ci affiancano anche nell'organizzazione da un punto di vista economico, proprio per evitare di fare molta spesa pubblica, in un momento di gravissima crisi finanziaria che morde famiglie e imprese.
Vogliamo dimostrare che, con poco, si possono comunque realizzare iniziative e manifestazioni di valore, capaci di aggregare tanta gente, di muovere economia, di dare una valvola di sfogo e di svago a genitori e bambini, di mettere in vetrina associazioni, artigiani e talenti locali".

ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
Tommaso Cavallo

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: