Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Manifestazione di chiusura della Campagna elettorale per MIMMO DI PAOLA!

Piazza Europa - San Paolo Bari, Italia
Google+

“Ripartire dai quartieri, che sono stati al centro delle iniziative di Forza Italia durante la campagna elettorale, testimoniare la fondamentale importanza della nuova organizzazione del modello cittadino in Municipi per dare voce e potere vero ai territori, che in questi anni sono stati indiscutibilmente abbandonati al degrado e all’incuria dall’amministrazione Emiliano-Decaro, restituire una speranza fondata di cambiamento a favore di una ricucitura delle ferite inferte ai tessuti sociali e produttivi dei quartieri e della valorizzazione delle loro potenzialità ignorate: sono alcuni dei motivi per cui il centrodestra, insieme a Mimmo Di Paola, ha deciso di tenere il comizio finale della campagna elettorale prima del voto di domenica prossima, al quartiere San Paolo in piazza Europa.
Domani sera tutta la coalizione che sostiene Di Paola, insieme a Raffaele Fitto, Massimo Cassano, Gianni Alemanno, Francesco Schittulli, saranno al San Paolo per dare un segnale forte di discontinuità con le prassi dell'amministrazione uscente, nel segno della unità e con la forza di un progetto politico alternativo che punta ad attrarre investimenti, dare spazio all’intrapresa, abbattere la pressione fiscale e semplificare la burocrazia, riaprire i cantieri, recuperare un patrimonio colpevolmente sepolto dalla polvere e a fare di Bari una città più sicura, più pulita, più solidale.
Da grande capoluogo di regione e orgoglio di un Sud operoso a grande periferia votata ad una ingiusta emarginazione da dieci anni di gestione politico-amministrativa clientelare e senza prospettive della sinistra. Bari oggi è questa. Da lunedì la nostra città potrebbe finalmente voltare pagina con un progetto concreto che contiene una visione strategica del percorso da compiere per creare sviluppo e occupazione: quello del centrodestra con Di Paola sindaco che propone un modello di sviluppo liberale e imprenditoriale, con una città aperta e non richiusa su se stessa e sulle sue infinite lotte interne buone solo per costruire carriere e innaffiare gli orticelli di parte.
Dal San Paolo al centro murattiano - dove in corso Vittorio Emanuele si concluderà la serata con i candidati presidenti dei municipi prima del silenzio elettorale - un abbraccio a tutta Bari, che può e deve rinascere con Di Paola sindaco”.
VI ASPETTIAMO!!!!

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: