Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Italia Che Cambia... in tour a Pescara!!!

SpazioPiù Spazio d'Incontro & Cultura Via del Santuario 156, Pescara PE, Italia
Google+

La Bottega Il Mandorlo e SpazioPiù Spazio d'Incontro & Cultura vi invitano alla tappa pescarese del progetto "Italia che cambia”.

L'iniziativa nasce dalla volontà di conoscere e mettere in rete le tante realtà di economia alternativa presenti nel nostro Paese, ma spesso poco conosciute poiché estranee ai circuiti informativi. .

Lo scorso anno, uno degli ideatori e animatori del progetto, Daniel Tarozzi, ha attraversato in camper il nostro Paese per raccontare le tante realtà che creano cambiamenti positivi nel campo dell'associazionismo, dei diritti umani e sociali, della valorizzazione delle risorse locali e della difesa del territorio, del turismo responsabile, della scuola e della formazione, della buona politica e dei beni comuni. Le esperienze con cui Daniel Tarozzi è entrato in contatto nel corso del suo viaggio sono raccolte nel sito www.italiachecambia.org e nel recente libro “Io faccio così” (Edizioni Chiarelettere).

A un anno di distanza, il nuovo obiettivo è quello di incontrare, mappare e creare una rete tra nuove realtà di un'Italia che non aspetta che siano altri a cambiare le cose ma si è - spesso in silenzio - mossa per cambiarle, per aiutarle a uscire dall'isolamento, dando loro una voce e farle divenire esempio per quanti desiderano percorrere nuove strade sostenibili e anti-crisi.

Per far conoscere e dar forza alla realtà di cambiamento del nostro territorio, invitiamo singoli associazioni, cooperative..... a partecipare all'incontro che si terrà il 6 giugno alle ore 20, presso il centro Culturale SpazioPiù, via del Santuario 156 a Pescara.
Al termine verrà servito un aperitivo i cui proventi serviranno a finanziare il progetto e a continuare il viaggio nell'Italia alternativa. Vi aspettiamo tutti.

Per maggiori informazioni:
http://www.italiachecambia.org
http://www.italiachecambia.org/italia-che-cambia-in-tour

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: