Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ITACA DAY

Porto Turistico di Pescara Lungo Mare Papa Giovanni XXIII, Pescara, Pescara PE, Italia
Google+

La Giornata Nazionale è uno degli appuntamenti più attesi dell’AIL e rappresenta una pausa dalla frenetica attività che vede impegnate la sede nazionale e le sezioni nella raccolta di fondi.
In questa occasione non chiediamo donazioni ma promuoviamo l’attenzione e l’informazione sulla cura delle malattie del sangue, sottolineando i grandi progressi della ricerca scientifica e, quindi, delle terapie.
Anche quest’anno l’evento più importante legato alla Giornata Nazionale è “Sognando Itaca”, giunto alla sua sesta edizione.
Un viaggio nel mare della solidarietà che parte domenica 8 giugno da Trieste toccando numerosi porti dell’Adriatico, per arrivare il 20 giugno a Taranto.
La barca a vela “King Arawak” arriverà sabato 14 giugno al Porto Turistico Marina di Pescara, e rimarrà il pomeriggio a disposizione anche per eventuali visite a bordo.
Il 15 giugno si svolgerà l’ITACA DAY. All’interno del Porto Turistico, faremo riferimento al Circolo Velico “La Scuffia” e alla sede dell’Assonautica, dove alle ore 11.00 si terrà una conferenza stampa alla quale prenderanno parte i componenti dell’equipaggio di “King Arawak”, una rappresentanza della sezione interprovinciale di Pescara-Teramo dell’AIL e medici del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara. A seguire, condizioni meteo permettendo, ci sarà la possibilità di una passeggiata in mare.
Vi aspettiamo.

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: