Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MUSICA E ALTRE SUGGESTIONI

Sala Maddalena Monza MB, Italia
Google+

Una serata musicale divisa in due parti con il duo genovese Paolo Emmanuel Ferrigato (Flauto) e Silvia Derchi (Pianoforte): nella prima parte, intitolata “Amori impossibili”, verrà eseguita la sonata “Undine” op.167 di Karl Reinecke. Una voce narrante, quella dell’attore Andrea Longo, leggerà al pubblico alcuni brani dell’opera “Undine” (1811) del poeta Friedrich de la Motte Fouqué, ispirata alle fiabe del folklore germanico e da cui Reinecke ha tratto preziosi stimoli per la composizione musicale.
La seconda parte della serata musicale vedrà come protagonista il pubblico della Sala Maddalena: “Noi abbiamo gli strumenti, la musica la scegliete voi”. Reduce dai successi genovesi, il duo propone l’originale formula del concerto “on demand” di brani scelti dal pubblico, che diventa quindi parte attiva nella serata musicale. Un’occasione unica per godere “in modo personalizzato” del piacere della musica classica e per instaurare un dialogo diretto con i musicisti.

L’accesso alla serata è a pagamento: il biglietto intero costa 8 Euro, quello ridotto 5 Euro (over 65, under 12 e disabili).

Prevendita presso: M&I Santamaria, Via Vittorio Emanuele II, 23 (Interno) Monza, da Martedì a Venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: