Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INVESTITO AL NUVOLARI soundclash + Shakalab + Kaboom Band lgs Summa e Mandela

Nuvolari Libera Tribù PARCO DELLA GIOVENTU, Cuneo CN, Italia
Google+

Liguria Reggae soffia venti di guerra sul Nuvolari Festival.
Va in onda infatti, nella sua prima edizione, l' INVESTITO AL NUVOLARI soundclash, che vedrà sfidarsi sul palco, alla jamaicana, i due sound che arriveranno in finale nel contest, promosso da Liguria Reggae "Una Mixtape Per L' Estate" .

Super ospiti a rendere la serata ancor più elettrizzante:
direttamente dalla Sicilia, gli SHAKALAB (OFFICIAL) e , da Torino, la Kaboom LiveBand lgs Summa e Mandela

INVESTITO AL NUVOLARI - rules:
esclusivamente 7 pollici a 45 giri
- 1° round - intro free 15'
- 2° round - love songs 10'
- 3° round - a sorteggio tra: ganja chune, woman in reggae, killa chunes, scorchers 10'
- 4° round - digital 15'
- chune fi chune

Per ogni replay verrà applicato 1 minuto di penalità
Per ogni "fuori tema" verranno applicati 2 minuti di penalità

PREMI:
1° premio: 750 euro (+rimborso 200 km) + dubplate di RAPHAEL + coppa + dancehall finale
2° premio: 200 euro (+rimborso 200 km) + dubplate di RAPHAEL + serata a Genova a rimborso

SHAKALAB
Shakalab è un collettivo formato dall'unione di 5 dei più importanti nomi del reggae siciliano come Jahmento, Lorrè, Dj Delta, Br1 e Marcolizzo.
Dopo tanti anni di esperienze personali fatta di album solisti e collaborazioni eccellenti i 5 siciliani decidono di unire le forze per offrire al pubblico uno spettacolo che spazia dal reggae roots a sonorità più moderne fino ad arrivare all'hip hop.
Gli Shakalab sono stati protagonisti di decine di live in giro per l'Italia, sempre seguiti da un gran numero di sostenitori.
Sul palco li troviamo in formula dancehall con i 4 cantanti supportati dal Dj Delta , con cui danno vita ad uno spettacolo durante il quale è impossibile non ballare.
Durante il loro tour italiano hanno suonato sullo stesso palco con star internazionali come Shaggy, Ky-Mani Marley, Barrington Levy e collaborato con i maggiori esponenti della musica reggae in Italia: Bunna (Africa Unite), Adriano Bono (Radici nel Cemento), Sud Sound System, Mama Marjas, Roy Paci, Lion D, e molti altri.
il 15 giugno 2013, è uscito l'album dal titolo "Tutto Sbagliato", che è andato a ruba durante tutta l'estate e del quale è prevista a breve una ristampa. Tra le tracce estratte come singoli con relativi videoclip segnaliamo "I Poteri Crollano", "Il Posto Giusto" e "Reggaeby" con Sud Sound System e la partecipazione del trio "le malerbe" protagonisti de " Le Iene", programma di tiratura nazionale.
Nel maggio 2014 è stata la volta di "Get up & move", il nuovo videoclip in combination con Mama Marjas e che vede la partecipazione dei due comici siciliani Matrangae Minafò, direttamente dalla fortunata trasmissione "Made in Sud" (Raidue).

------------------------------------------------------------------------------

KABOOM BAND lgs SUMMA e MANDELA
Un vero reggae live show nella quale Summa & Mandela sono accompagnati dalla loro official band , la"KaboomBand". La Kaboom è composta da sei musicisti ( 1 bassista,1 batterista, 2 chitarristi, 2 tastieristi) che con la loro sincronizzazione , acquisita in anni di esperienze e la capacità nella scelta dell'ottimizzazione dei suoni hanno calpestato molti palchi e condiviso molti di questi con artisti del panorama nazionale ed internazionale.

Il reggae live show Summa & Mandela ls Kaboom Band è un live unico ed originale nel genere, la sua originalità nasce dall'incontro tra lo stile raggamuffino dei due reggae singers e questa band unica. Unica in quanto composta da vari musicisti provenienti da diverse realtà musicali che si sono ritrovati in questo progetto , un progetto che punta a proporre uno spettacolo all' insegna del coinvolgimento e dell' intrattenimento basato sul reciproco rispetto, abbattendo tutte le barriere che siano culturali,fisiche e mentali.
Produzioni e video
ATTENTI A QUEI DUE Ep "SUMMA & MANDELA"

http://www.youtube.com/playlist?list=PLDBF95332A6297B65

OFFICIAL VIDEO "SUMMA & MANDELA" - LA FELICITA' -

http://www.youtube.com/watch?v=sY8eDu8H9-g

OFFICIAL VIDEO "SUMMA & MANDELA" - MI PIACI COSì -


http://www.youtube.com/watch?v=FhNFv0SartA

------------------------------------------------------------------------------

LIGURIA REGGAE
Gli associati, tutti amanti dello stesso genere musicale, il reggae, decidono che per ambire a portare questa musica ed il suo messaggio positivo al maggior numero di pubblico possibile, bisognava unire le forze tra realta’ locali, che gia’ indipendentemente e da anni erano in prima linea su questo fronte, e proporre progetti piu’ ambiziosi. Filo conduttore, l’ alto livello artistico e musicale degli eventi prodotti, a fronte di budget sempre molto limitati.
Detto fatto, dotati di tanta buona volonta’ e decisi ad iniziare, prendono in gestione una parte del Forte Castellaccio, al Righi, sulle colline alle spalle di Genova, trasformandolo da ex-discarica abusiva a sede dell’ Associazione. Dopo qualche mese i concerti all’ attivo sono gia’ parecchi, con ospiti internazionali dalla Giamaica (Mojo Morgan dei Morgan Heritage, Freddy Krueger, Eazy Wayne), dall’ Inghilterra (Mad Professor e Dennis Bovell) e molti amici dall’ Italia (uno su tutti: la Villa Ada Posse).
La “massive” risponde bene alla nuova iniziativa ed in poco tempo la Yard, cosi’ viene chiamato lo spazio, diventa un punto di riferimento per gli amanti del genere: sia per la novita’ rappresentata dal primo spazio genovese autogestito totalmente dedicato al reggae, sia per la sua incantevole posizione da cui la piccola fortezza domina Genova, sia per lo splendido cortile esterno. Il destino pero’ riserva sorprese amare e con molto rammarico devono abbandonare il piccolo paradiso, a causa di un crollo della struttura. Ma questo non li ferma. Anzi.
Rimboccate le maniche, con il tempo l’ Associazione cresce, allargata i contatti e le collaborazioni, ed i risultati non tardano.
Viene aperto il sito, www.liguriareggae.it, che a due anni dalla sua creazione conta 30.000 visite singole e circa 100 visite giornaliere , una pagina facebook che conta quasi 5000 iscritti ed una mailing list di quasi 10000 contatti.
Collaborano da 5 anni con il Festival “Balla coi Cinghiali” del quale hanno curato l’ area reggae, che ha avuto una crescita esponenziale di pubblico, passato da 1500 a 25.000 presenze in 4 anni, durante i 4 giorni di Festival e decuplicando le dimesioni dell’ area.
IL “Ragga coi Cinghiali Tour”, ora “Liguria Reggae Tour”, evento che ripropone le vibrazioni e la festa respirata nell’ area reggae di Balla coi Cinghiali , e’ ormai una consolidata abitudine dopo le 600 persone di Alessandria, le 300 di Imperia, le 800 di Albenga e le quasi 2000 presenze nella 2 tappe al Nuvolari Libera Tribu’ Festival di Cuneo.
Collaborano, ed hanno collaborato, con i Festival “Etnoforte” a Vinadio (Cuneo), Wild Session a Mallare (Savona) e Festafrica a Toirano (Savona) e con le Istituzioni locali (Comune di Genova, Comune di Casella, Comune di Isola del Cantone, Comune di Pietra Ligure, Comune di Loano, Camera di Commercio di Genova, CIV di Sarzano, Civ della Maddalena, Civ di Lomellini).
Nel 2013 cinque nostri eventi sono stati inseriti nel calendario ufficiale della programmmazione del Comune di Genova.
Nel 2014 ancora Capodanno in Piazza del Carmine, Michael Prophet, Lee Scratch Perry ed un sacco di appuntamenti sparsi per tutta l' estate. Trovate tutti gli appuntamenti sul sito www.liguriareggae.it
L’ Associazione puo’ contare, per le sue attivita’, di numerosi collaboratori, per prestare un servizio completo nell’ organizzazione di serate, eventi e festival
www.liguriareggae.it
info@liguriareggae.it

Veniteci a trovare
il 19 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: