Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Acqua Per Lucrezia e Cass

San Cesareo San Cesareo RM, Italia
Google+

Buon Giorno cari amici di FB.

Buona parte di voi mi conoscete già, altri no, so che questo evento come quello per aiutare "Una Macchina attrezzata Per Victor" girerà tanto e arriverà in bacheche sconosciute, noi la macchina l'abbiamo avuta, bellissima splendida, quasi nuova grazie al sostegno/condivisioni/donazioni di voi tutti. Mi sono resa conto con quel evento che nel mondo esistono davvero persone generose che non girano lo sguardo altrove diffronte al bisogno di qualcun'altro, spesso però tante cose , tanti bisogni anche primari non si conoscono. Ora io vorrei portare a conoscenza il caso di una amica, mamma di due esplendide bambine di cui una con grave handicap, questa mamma, forte coragiosa, che si fa in 4 per mantenere le sue figlie ora ha bisogno di noi, un aiuto importante, per lei e per le sue due piccole.

Ho saputo dalla mamma che con le lacrime agli occhi, che sta senza acqua potabile in casa, vive cosi da sempre, con carico di bottiglie etc, ora non ha piu chi la aiuta. Ve lo immaginate? senza poter cucinare, lavare, scaricare il water, lavare i vestiti , insomma di questi tempi come si fa? ASSUDO!!!

Inoltre due inverni fa ha avuto la casa scopercchiata dal vento e si ritrova con casa alquanto disastrata , senza parte del tetto perche non è riuscita a sistemarla tutta, con la muffa un po ovunque e una delle bambine è terribilemente allergica, l'altra con gravi problemi di immunità insomma quando i soldi sono quelli, devi scegliere, o fai mangiare le figlie oppure fai i lavori che servono per dargli un ambiente piu salubre(vi rendete conto mamme?)e quindi qui non ci sono scelte, si rimanda a tempi migliori che però non arrivano mai.

Non lo nego che mi sono sentita terribilemente a disagio perchè io sono riuscita ad ottenere una macchina da 15 mila euro quando una mia amica non ha il tetto ne acqua a casa, e non potevo non fare nulla.. io ci provo, ci provo ad aiutarla nel modo che posso, chiedendo aiuto a mia volta, spargendo la voce , chiedendo donazioni ovunque(anche qui)sperando che lei e le sue due bimbe possano tramite me e voi avere quel pizzico di dignità, lei non ha bisogno di elemosine, è in gamba, fa 3 lavori diversi per mantenere se stessa e le figlie, ha solo bisogno di aiuto per rialzarsi da una situazione piu grande di lei, un aiuto che li permetta di continuare a lavorare tranquilla sapendo che i soldi che entrano dal suo lavoro andranno a coprire le loro spese quotidiane, senza perdere tutte le notti il sonno perchè non sa piu dove sbattere la testa. Mi aiutate?

QUESTA MAMMA, per poter far arrivare acqua direttamente a casa sua tramite cooperativa ha bisogno di 1800 euro soldi piu , soldi meno, le ho chiesto di farmi avere un preventivo della cooperativa del acqua, cosi sappiamo esattamente la cifra da raggiungere.
Vorrei puntare subito ad un aiuto concreto per l'acqua. Se si va oltre si va per il tetto.

Per il Tetto ce ne vogliono altri 1400 di materiale, poi per la mano d'opera si vedrà.


Io non posso sapere e restare a guardare e conto anche su di voi. Veramente 5 euro non rende piu povero nessuno, ma insieme possiamo ridare a una famiglia in serie difficolta la dignità che è giusto che abbia, io mi sono risolevata dalle ceneri grazie agli aiuti avuti in passato e so che anche per lei sarà cosi.
Condividete e invitate amici.
Grazie infinite a voi tutti e alle mie amiche amanti di animali e bambini (VI VOGLIO VEDERE SCATTENATE)

Per donare potete farlo direttamente a me, provederò a raggruppare il tutto e rendervene conto come ho fatto per la "VicMobile"
Specificando donazione "ACQUA PER LUCREZIA E CASS"

Bethania Denise Lauschner
Postpay n° 4023 6009 0380 8394
C.F LSCBHN 72R50Z602G

tramite PAYPAL
bethaniadenise.lauschner@gmail.com

via bonifico
Conto BancoPosta Click n.: 3637309
Intestatari: LAUSCHNER BETHANIA DENISE
Codice IBAN: IT10J0760103200000003637309

Veniteci a trovare
il 6 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: