Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Wood Modika Stock Fest 2014

Modica Modica RG, Italia
Google+

Il Wood Modika Stock Fest
vuole essere una vetrina della musica live per tutti gli amanti del genere. In uno scenario come quello che offre la Contea di Modica.
Tutti possono accedere alla rassegna musicale rigorosamente 'live'.
qui di seguito potrete leggere il regolamento del festival.

Regolamento partecipazione
al Wood ModiKa Stock Fest

W.M.S.F con il patrocinio del Comune di Modica, organizza la rassegna musicale di gruppi e artisti

Art.1 – Ammissione alla rassegna
Alla rassegna potranno partecipare solisti e gruppi musicali per strumenti e per voci (non vi è limite d’età per i partecipanti). Ogni partecipante (gruppo o solista) dovrà presentare un elenco dei brani con un tempo massimo di esibizione da concordare con l’organizzazione. Per i gruppi sarà dato un tempo massimo di minuti per la sistemazione sul palco. Il modello di iscrizione posto in allegato dovrà essere accompagnato dai documenti di riconoscimento dei partecipanti.

Art. 2 – Iscrizione
La quota di partecipazione alla rassegna è pari ad €.25,00 per tutte le categorie.
Il versamento di iscrizione potrà essere effettuato nelle sedi indicate nella locandina.
Per la richiesta di informazioni e/o chiarimenti in merito e il termine di chiusura delle iscrizioni si può contattare l’organizzazione attraverso i Partners in locandina.

Art. 3 – Svolgimento della serata
I partecipanti si esibiranno nella serata e ognuno avrà a disposizione i minuti concordati con l’organizzazione. I partecipanti devono interpretare musiche e canti indicati nella scheda d’iscrizione.

Art. 4 – Votazioni
Alla fine di ogni performance i giurati voteranno il solista o il gruppo preferito. Ogni giurato voterà segretamente tramite una scheda. A seguire la premiazione.

Art. 5 – Premiazioni
La premiazione verrà svolta alla fine della serata; l’organizzazione premierà il concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze con un premio. La giuria assegnerà anche un premio della critica.

Art. 6 – Precisazioni
Non sono previsti rimborsi di alcun tipo per i gruppi o solisti partecipanti e la partecipazione avviene integralmente a carico degli interessati. Unitamente al modulo d’iscrizione, gli stessi dovranno sottoscrivere le liberatorie con le quali i partecipanti dichiarano espressamente di esonerare l’organizzazione da ogni qualsivoglia responsabilità e concedendo l’autorizzazione ad essere fotografati e/o ripresi. Nel caso di minorenni, l’autorizzazione dovrà essere sottoscritta da un genitore. I partecipanti, previa lettura del presente regolamento, autorizzano l’utilizzo a titolo gratuito da parte dell’organizzazione della propria immagine, nome ed esibizione per tutto quello che concerne la promozione del concorso.

Art. 7 – Esclusione dal concorso
Costituirà motivo di esclusione dalla manifestazione:la mancata completezza della documentazione richiesta ai fini dell’iscrizione,la fornitura di dati anagrafici falsi.
Ogni decisione su quanto non esplicitamente previsto dal presente regolamento e segnatamente, in merito a presunte irregolarità, verrà assunta dal comitato organizzatore a proprio insindacabile giudizio.

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: