Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

21.06.14 | 5th AVENUE @ Lord Byron Pub

LORD Byron PUB Via Rocca, 6, Lonigo VI, Italia
Google+

Siamo i 5th Avenue e il 21 Giugno saremo al LORD Byron PUB per farvi ballare e sudare fino a diventare imbarazzanti. Vi proporremo le migliori canzoni funky a partire dagli anni '70, aggiungendo qua e la qualche nota sbagliata e qualche colpo fuori tempo, così, per rendere tutto più originale.

I 5th Avenue sono un gruppo fresco fresco di Lonigo e dintorni, con un numero indecente di componenti uno più figo dell'altro.
Ai tamburi abbiamo Andrea Nicolin, mentre alla chitarra strana a 4 corde il caro vecchio Alberto Negretto. Per quanto riguarda le chitarre furbe vi proponiamo una grande varietà: il nero Marco SnowWhite Montresor, il poser Marco Lumini e il gemello malvagio Cesare Martinello. A tirarsela con la tastiera c'è riccioli d'oro Enrico Tattameo Martinello e poi ci sono loro, quelli che spaccano veramente i timpani: Alejandro Malesan con il sax e Enea Bolcato con la tromba. Concludiamo in bellezza (nel vero senso della parola) con Chiara Bisognin alla voce, supportata (grazie a dio) da Vittoria Vicky Cera e Luca Pontalto.

Vi aspettiamo, accoppiati o non accoppiati, magri e ciccioni, belli e brutti (anche se preferiamo i belli come noi) per premiare IL BALLERINO PIU' CACCIATO della serata alla quale andrà un viaggio per due persone ai Caraibi (ok, forse una birra)!

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: