Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

West/East: spettacolo di fine anno di danza contemporanea e danza indiana

Corte dei Miracoli - PAGINA UFFICIALE Via Roma 56, Siena SI, Italia
Google+

Natanavedica East/West Performing Arts, fondata nel 2001 da Maresa Moglia insieme alla sua maestra Krishnaveni Lakshmanan, oltre al suo carattere artistico, ha come scopo principale quello di promuovere la conoscenza tra diverse culture, uno scambio attivo tra Est e Ovest. I nostri mezzi di conoscenza sono il corpo e la mente con cui attraversiamo i confini. Attraverso lo studio del movimento cerchiamo di rendere le persone consapevoli di sé, del proprio corpo e della propria mente. Natanavedica propone corsi di Danza Contemporanea, Flamenco e Teatro Danza dell’India, stile Bharata Natyam, una danza millenaria tramandata da maestro a discepolo fino a nostri giorni, una forma d’arte espressiva, uno yoga dinamico che coinvolge tutto il corpo, dagli occhi ai piedi, squisitamente codificata dai saggi antichi per beneficarci corpo e anima. Come tutti gli anni, Natanavedica presenta lo spettacolo di fine anno presso la Corte dei Miracoli, dove ha la Residenza e tiene lezioni continuative durante l’anno di danza contemporanea con Francesca Duranti, Flamenco con Isabella Parrini, Danza indiana con Maresa Moglia e Danza indiana per bambini con Elena Ristori. Lo spettacolo “West East” è una celebrazione e dialogo tra due culture, una commistione di musica, movimento e gestualità.

Questo spettacolo è un’iniziativa per l’autofinanziamento della Corte dei Miracoli. Questi eventi intendono, attraverso l’attività culturale e sociale della Corte dei Miracoli, portare dei cambiamenti positivi all’interno del luogo dove convivono vari gruppi con diverse attività, per far meglio il nostro lavoro ed accogliere le persone che si avvicinano a questa variopinta comunità culturale.

Ingresso: 8 euro (ridotto per i soci 5 euro)
Info e prenotazioni: direzione.corte@gmail.com

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: