Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RISO IN SCATOLA

Forchetta Via Pisorno, 8, Tirrenia PI, Italia
Google+

Nuova Rassegna di Cabaret da Forchetta!

Cena + Spettacolo: € 20,00

Posti limitati! Affrettarsi a prenotare!

Per info e prenotazioni: 339 635 9691

Parte dal 12 giugno prossimo a Tirrenia la prima edizione della rassegna di cabaret “Riso in scatola”, rassegna che vede come protagonisti giovani comici emergenti del panorama artistico italiano che si alterneranno sul palco del Ristorante “La Forchetta” di Tirrenia situato all’inizio di Viale Pisorno. Nuove leve che però già vantano esperienze di livello nonché partecipazioni a trasmissioni televisive come Zelig Circus, Zelig Off, e Central Station in onda sulle reti Mediaset e del digitale terrestre, ed a noti laboratori di cabaret.
L’idea del progetto nasce da un progetto ideato da tre aziende ubicate nel litorale: Soluzioni di Tiralongo Giancarla, A&D GLAM di Donatella Martelli e dal ristorante “La Forchetta” di Sergio Gabbani sensibili alla divulgazione della cultura comica e cabarettistica nonché alla creazione di eventi per dare il giusto risalto la località. Il primo a calcare le scene della rassegna sarà Nico Pelosini, monologhista, che lo vede esibirsi al LAB ZELIG di Livorno con apparizioni anche allo ZELIG di Milano dove, in ogni occasione ha raccolto, da subito i consensi del pubblico. Nico presenta numerosi personaggi ispirati alla storia, alla mitologia e all’attualità, pensiamo a quando interpreta le vesti di un gladiatore romano che alterna battute in italiano e in latino o di Adam Kadmon direttamente dalla trasmissione televisiva “Mistero”.

Veniteci a trovare
il 12 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: