Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione libro Noi Campioni di Marco Venditti

Empatia Via G. Milli 4, Teramo TE, Italia
Google+

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". Questa frase di Giampiero Boniperti riassume la filosofia della Juventus, la squadra più titolata, la più amata, la più seguita. Questo libro vuole festeggiare la conquista del trentunesimo scudetto dando la parola a Marco Venditti, il giornalista che ha creato trasmissioni televisive e radiofoniche dedicate totalmente alla Vecchia Signora. Ricostruendo la storia della squadra, dei suoi grandi capitani, dell'intoccabile allenatore Antonio Conte, della partecipazione vittoriosa alle edizioni di Champions League, attraverso ricordi personali e l'apporto di juventini di chiara fede, Marco Venditti delinea il volto di una società di cui è difficile non subire il fascino, perché come diceva Zinedine Zidane "Quando sei della Juve lo sei per sempre".

Marco Arakem Venditti detto nenè è nato a san Paolo del Brasilel'8 marzo 1956.Romano di adozione con trascorsi di un'adolescenza teramana attualmente vive a Milano.Dopo aver lavorato dal 1978al 2010 presso emittenti radiofoniche e televisive romane,ha condotto su top calcio 24 di Telelombardia la trasmissione Signora Mia.Dal 2011, con rete 7 Torino,conduce Forza Juve,programma che grazie alla presenza su streaming e satellite riesce a raggiungere tutto il mondo. Attualmente è il conduttore televisivo in chiave Juventus più seguito.E' stato il primo in Italia ad aver realizzato una trasmissione totalmente dedicata alla F.C.Juventus.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: