Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vulcano Dive Festival

Hotel Mari del Sud Resort e Village Vulcano - Baia di Ponente, Isola Lipari, Italia
Google+

Nella splendida location del Mari del Sud Resort & Village a Vulcano, un intero week end di immersioni, fotografia e archeologia subacquea, seminari, spettacoli e feste in spiaggia, per tutti gli appassionati degli sport acquatici.

Tra gli ospiti del Festival, Francesco Turano, scrittore, fotografo, illustratore naturalista, che attraverso i suoi disegni e fotografie ci farà conoscere la biodiversità del Mare Nostrum, e Alberto Balbi, fotografo freelance internazionale, giornalista e grande appassionato di mare che svolgerà un workshop di fotografia subacquea. Ospite d’eccezione la bellissima Marina Kasankova attrice e sportiva professionista. Per l’esattezza è una Campionessa del Mondo assoluto di “Jump Blu”, avendo percorso 152,34 metri in apnea. Tra le sue passioni ci sono lo sci alpino, le arti marziali, il paracadistismo ed il nuoto.

Durante le tre giornate, tutta la logistica verrà curata dallo staff del Diving Center Saracen di Vulcano e verranno messe a disposizione di tutti i partecipanti le attrezzature fornite da Mares. Gli sportivi con più esperienza potranno partecipare al programma “Master Scuba Diver PADI”, raggiungendo così il massimo livello di addestramento subacqueo non professionale. PADI certificherà gratuitamente le specialità offerte dal Diving Center Saracen durante la manifestazione. Per i bambini e i principianti, è prevista la partecipazione gratuita al corso “Discover Scuba Diving“. Inoltre, la Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana simulerà uno scavo sottomarino per tutti gli appassionati di archeologia subacquea. EasyDive, produttore di custodie foto video subacquee, supporterà tecnicamente il corso di fotografia subacquea e metterà a disposizione la nuova custodia LEO III per test.

Il tutto sarà condito dall’enogastronomia locale che ci farà assaporare i profumi e il gusto della tradizione culinaria dell’Isola.

Infine, durante la manifestazione verrà eletta Miss Vulcano Dive Festival, che vincerà un soggiorno sull’isola di Vulcano e l’immagine di copertina della rivista il Subacqueo.

Gli sponsor ringrazieranno tutti i partecipanti con una festa in spiaggia con musica e tanto divertimento.

Ti aspettiamo, per vivere insieme la passione per le immersioni!

Veniteci a trovare
il 26 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: