Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Finestra aperta su... Cuba - reportage fotografico di Mimmo Ricattii

Museo della Casa alla fasanese Piazza Mercato Vecchio, 3, Fasano BS, Italia
Google+

I colori, i paesaggi, i volti di Cuba sono i protagonisti della suggestiva mostra fotografica “Finestra aperta su… Cuba” di Mimmo Ricatti, in esposizione dal 25 maggio al 15 giugno a Fasano presso la suggestiva location del museo della casa alla fasanese in piazza Mercato Vecchio.
L’obiettivo fotografico del noto reporter gioiese, cattura in numerose fotografie il senso di una terra lontana, facendone rivivere le emozioni che quei luoghi scolpiscono nell’animo di ogni visitatore.
La mostra, patrocinata dalla Città di Fasano, è promossa da Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano presieduto da Gianfranco Mazzotta che con questa iniziativa intende proporre una mostra d’arte di altissima qualità e, al contempo, aprire una finestra su una realtà che che in un mondo globalizzato è molto più vicina di quel che appare. La rassegna “finestra aperta su…” infatti intende portare all’attenzione realtà e stili di vita lontani ma che con la nostra realtà hanno un ponte grazie ad associazioni e persone che curano progetti di promozione umana e di sviluppo.
Il primo appuntamento ci porta così nel paese caraibico, noto per la sua rivoluzione, per i suoi paesaggi, i suoi sigari e la sua musica.
La mostra sarà inaugurata domenica prossima, 25 maggio alle ore 19,00 con il tradizionale taglio del nastro presso il museo di piazza Mercato Vecchio. Per l’occasione il reporter Mimmo Ricatti parlerà della sua esperienza cubana, mentre nel corso della rassegna che si concluderà il 15 giugno, sono previsti appuntamenti culturali collaterali. La mostra “finestra aperta su Cuba” può essere visitata ogni giorno dalle ore 18,00 alle ore 21,00 e nei giorni festivi anche dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Veniteci a trovare
dal 25 maggio al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: