Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Costantino Rocca l’8 giugno @ Terme di Saturnia per docu-film su come vivere il golf

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort Saturnia GR, Italia
Google+

Costantino Rocca come protagonista e tutor, un campo da golf 18 buche nel cuore della Maremma toscana, tre fratelli geniali di Pitigliano e tecnologia all’avanguardia applicata al territorio: sono gli inediti ingredienti che renderanno disponibili per gli ospiti di Terme di Saturnia SPA & Golf Resort una serie di docu-film destinati a far scoprire loro la bellezza e le tecniche di un insegnante d’eccezione per vivere al meglio il golf a Terme di Saturnia.

I docu-film visionabili attraverso smartphone o tablet saranno girati l’8 giugno e rientrano nel progetto “QR Travel – la conoscenza in cammino”, nato dall’idea di Gianluca, Ivan e Alessandro Lumini, tre fratelli ventenni di Pitigliano amanti della comunicazione, della creatività e del turismo. Il loro innovativo sistema era stato concepito in origine per permettere di conoscere con supporti agili e all’avanguardia la storia e le bellezze dello stupendo borgo di Pitigliano.

Terme di Saturnia, da sempre attenta ai “giovani talenti autoctoni”, ha voluto replicare questa idea: con i docu-film di Costantino Rocca, i pannelli installati all’interno del resort, che già consentono la visione attraverso smartphone e tablet di docu-film sulle proprietà dell’acqua termale, sul territorio e sulle sue leggende, si arricchiranno così di nuovi contributi sul golf.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: