Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ieri Oggi Domani - Laboratori Urbani

Artefacendo San Marco In Lamis FG, Italia
Google+

L’assessore alle politiche giovanili Guglielmo Minervini e Annibale D'Elia (Staff Bollenti Spiriti) presentano il nuovo programma regionale, ai giovani dell’ambito territoriale di San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, Sannicandro Garganico e Rignano Garganico.



Si terrà venerdì 6 giugno, alle ore 18.00, presso l’auditorium dei Laboratori Urbani ArteFacendo di San Marco in Lamis, in via Dante Alighieri, l’incontro “Laboratori Urbani ieri, oggi, domani”, aperto a tutti e rivolto in maniera particolare ai giovani del territorio.

Interverranno l’assessore regionale alle politiche giovanili, Guglielmo Minervini, lo staff di Bollenti Spiriti e Ludovico Delle Vergini, per i Laboratori Urbani ArteFacendo.

L’incontro rappresenterà un'ulteriore occasione per parlare dei processi sociali, culturali ed economici innescati negli ultimi anni dalla Regione Puglia in favore dei giovani e per guardare, propositivi, alle nuove linee programmatiche delle politiche giovanili regionali.

Ad oggi, le politiche giovanili “Bollenti Spiriti” hanno affidato ai giovani e restituito al pubblico 151 Laboratori Urbani per lo svolgimento di attività socio-culturali; bandito 3 edizioni di Principi Attivi; lanciato in collaborazione con Arti Puglia i Laboratori dal Basso e dato il via a tutta una serie di altre iniziative che vengono puntualmente documentate sul sito ufficiale www.bollentispiriti.regione.puglia.it.

I Laboratori Urbani Artefacendo, creati nell’ambito territoriale di San Marco in Lamis, si sono distinti a loro volta per numero e qualità di iniziative espresse, anch’esse rintracciabili sul sito www.artefacendo.it.

Attività che in più casi si sono tradotte in autentici spin-off di successo come le scuole di musica “Santa Cecilia” e “Novecento” (www.scuolanovecento.it); il Laboratorio di Liuteria Artistica del Gargano; il laboratorio di ceramica; la web agency “Moolab” (www.moolab.it); il laboratorio teatrale; il Lab Project Artefacendo e il lab di stampa digitale.

Sarà una grande occasione di confronto, guidati dal motto “TUTTI I GIOVANI SONO UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE”.

Vi aspettiamo numerosi

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: