Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NOTTE BIANCA SWEET REGGAE PARTY IV EDITION* VIRTUS*MISS B RANKS* MIKE T *TARANTATTACK*MURJAH WARRIOR

Casa del Cioccolato via Belenzani, 21, Trento, Italia
Google+

Finalmente arriva l'estate e con lei anche SWEET REGGAE PARTY IV EDITION con la notte bianca a Trento.
Per questo grande evento MIKE T IRIE BASH CREW in collaborazione con la Casa del Cioccolato ripropone una nottata tutta FREE dedicata alla musica in levare e alla danza con spettacoli dal vivo accompagnati dalle fantastiche brioches, dolcetti e pizza calda della pasticcieria più buona che ci sia!!!!

Anche quest’anno non mancheranno
dj set Reggae come MIKE T , TARANTATTACK sound , MURJAH WARRIORS , per gli amanti dell’ Hip-hop live set MAXIBONG CLASSIC e per non dimenticare le origini ritmo africano con spettacolo dal vivo con il gruppo di percussioni KAKIGAINDE’ e le sue ballerine… ma
Il cuore della serata arriva direttamente da Roma con VIRTUS la rivelazione del Raggamuffin italiano accompagnato da MISS B-RANKS (outta GAL DEM CREW)

VIRTUS:

Federico Gidaro in arte VirtuS nasce a Roma il 22 Novembre del 1986 e fin dalla giovane età ha manifestato i suoi interessi verso la musica. Ha studiato fisarmonica nell'infanzia presso la Scuola di Musica Luciano Fancelli e ha frequentato per un breve periodo la scuola di musica per film del maestro Elio Polizzi. Attualmente è impegnato negli studi del D.A.M.S (indirizzo musica) presso la facoltà di Lettere e Fiolosofia dell'università di Torvergata a Roma.
L 'approccio alla musica reggae avviene nell'estate del 2004 grazie agli amici del paese d'origine Sant'Andrea Apostolo dello Ionio (Cz). Dal 2005 iniziano così le prime autoproduzioni insieme alle prime esibizioni. Nell'inverno del 2006 nascono le prime collaborazioni col Pakkia Sound (di cui è stato poi membro fino al 2009 ) con il quale ha potuto esibirsi in storiche locations del reggae romano come il C.S.O.A Villaggio Globale e l'Intifada.
Nel 2008 partecipa alla compilation Southyard #1 (dell'omonima Southyard Records) sia come autore del brano "Mi gyal" sia come compositore del riddim "Bless The Ladyes" sul quale hanno cantato nomi come Fido Guido Mama Marjas, Kalafro Sound Power e Treble. Il ritmo è anche stato stampato su 7". Nel 2009 esce il suo primo album gratuitamente scaricabile (www.virtusdisco2.altervista.org) contenente vecchi brani (in un nuova veste sonora) e altri più recenti tutti su riddim da lui suonati e composti (ad eccezione di Early Morning e Bullet Era).
Attualmente è impegnato a diffondere la sua musica tramite concerti live con la Southska band o su sound system accompagnato dal sound femminile Gal Dem crew (http://www.myspace.com/galdemcrew).

MIKE T:

Mike T spinto da una forte passione decennale per la musica reggae e derivati, affina le sue conoscenze musicali andando in viaggio in Jamaica. Nel 2009 inizia il suo percorso musicale da dj e le sue prime collaborazioni in vari locali così portando nel trentino una calorosa ondata di reggae original Jamaica.
Ha collaborato con vari artisti italiani come Vito War, Jah Farmer , Virtus, Dot Vibes, El V in the Garden House, ska J, Ultima Fase , Anansi , Rebel Roots . Le sue selezioni spaziano dal reggae più classico al rub a dub dal raggamuffin al Bashment.

TARANTATTACK:

Il Tarant attack nasce nel 2001 da un idea di Andra selecta (già appassionato e collezionista di dischi dal 1996) insieme a Sergent Dalo e Mr Frank.A causa di problemi lavorativi quest´ultimi due abbandonarono il sound e nel 2002 c´è la fusione con la Cheval sound machine (Sugar mino and Cheval operativi anche loro da anni).
Il sound ha come scopo principale la diffusione di reggae vibes, cercando sempre nelle danz di proporre selezioni accurate per far divertire la massive; ecco perché la ricerca dei 45giri, frutto di anni di maniacale collezionismo che va dal reggae al raggamuffin, al digital style fino al bashment.A completare il tutto una dubplate molto accurata e la verve di Sugar mino al mic.Tante sono state le collaborazioni ed i progetti realizzati da solo o con i vari sound e singers della penisola es. High grade, Chatter Box e varii artisti jamaicani (Freddie Mcgregor, Dally Ranks, Chino, Chuck Fender, Morgan Heritage, Junior Kelly, Warrior King & General Levy), SSS, Boomdabash, ex Sisma sound, Fido Guido, Zakalicious,Kianka town & Mama Marjas, Don Ciccio, Papa Riky, Moddy ,Paolino Mad kid, Dj Lugi, Kaos, Dj Trix, Maddawg, Labo sound, Pipeline, Bom Chilom, Gal Dem, Bombogyal, Raggae meridional crew, Anansi, Rebel Rootz, Bang bass, Fire Fondation e tanti altri sound big up!!!
Vincitore nel 2003 al Tnt di Perugia e nel 2005 del South clash a Bari.
Infine il Tarant attack ha proposto per molti anni una trasmissione radio, il Babylon by bass..peace and love!

<< MURJAH WARRIORS SOUND-ART-SYSTEM >>

Fratelli acquisiti e di sangue.
La Murjah Warriors Family è un gruppo di intenditori delle buone vibrazioni. Provenienti dall'Alta Murgia barese, stanno cercando di portare avanti il loro progetto in Trentino-Alto Adige, con l'intento di diffondere la Bass Culture e la musica Roots, Reggae, Dub, con una spassionata esaltazione dei bassi e dei ritmi in levare. Si presentano come Live Session particular modo lI dub dal sapore ricco di consapevolezza.Il nostro obiettivo principale è quello di unire la musica alla cultura, alla protesta sociale, al messaggio rasta, l'innovazione alla tradizione e l'arte musicale a quella pittorica.Cerchiamo spesso, infatti, di arricchire le nostre session con i vivi colori dei quadri di Michele.Sempre alla ricerca di colori nuovi, tonalità e composizioni in sintonia e in ascesi con quel "soffio" maestoso, sublime, luce inafferrabile, riconducibile ad una sorta di attrazione universale.
Giving thanks to JAH power and inspiration. Lasciatevi trasportare e allacciatevi le cinture.

MAXIBONG CLASSIC:

RAP/HIP HOP
https://www.facebook.com/pages/MBC-MaxiB...
http://www.myspace.com/maxibongclassic
http://soundcloud.com/gigaman-1

KAKIGAINDE '* IMPRONTAFRO www.facebook.com/groups/227332140646795/?fref=ts

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: