Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ARTELINK - Festival di musica indipendente, live music e dj set

Link Associated via Fantoni 21, Bologna, Italia
Google+

Nasce a Bologna il primo happening estivo fortemente voluto da Arterìa e Link, due solide realtà attive da diversi anni nel panorama culturale bolognese.
Ma non saranno le sole a scendere in campo, diversi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella promozione del festival.

ArtèLink si terrà venerdì 27 giugno presso la sede del Link, in via Fantoni 21. Fin dal tardo pomeriggio sarà possibile assistere all’aperto a una lunga carrellata di concerti dal vivo e dj set. Prevista inoltre area ristoro.

Gli artisti che si sono fatti maggiormente apprezzare nelle ultime stagioni di entrambi i locali, i dj che ci hanno fatto ballare di più, le band che ci hanno maggiormente conquistato con i loro irresistibili live, si danno appuntamento per una giornata che si annuncia fra le più interessanti dell’estate cittadina.

A partire dalle 18 occuperanno il palco i gruppi selezionati attraverso la piattaforma di ingaggio Musing Show, non prima di avere accolto sul palco di ArtèLink la band selezionata appositamente per l’occasione dal Mei, la scelta è caduta sui Piccoli Animali Senza Espressione

A seguire toccherà ad alcune delle formazioni più convincenti dell’attuale scena indipendente cittadina e non solo: Melampus, Magellano, Beatrice Antolini, management del dolore post-operatorio, Sin/Cos, Did, Johann Sebastian Punk.

La serata continuerà poi con le crew di Urban Link e THINK TWICE, BLACK GOLD Party, NYC SUBWAY, downtown bash, ai piatti fino alle prime luci dell’alba: quattro differenti postazioni per una proposta musicale a trecentosessanta gradi.

Un evento per tutti i gusti e per tutte le tasche: cinque euro il costo del biglietto d’ingresso a partire dalle 22. Prima l’entrata sarà gratuita. È previsto inoltre un servizio di navetta rigorosamente gratuito con partenza da Mambo e seconda fermata in piazza VIII agosto.

ArtèLink è un evento in collaborazione con Link Associated, Goldmine Eventi Bologna, FORST.

Media partner: MEI - Sangiorgi, Flashmusica, Musing Show, bolognachannel.tv, Sentireascoltare, Radio Città Fujiko 103.1 FM - Radio LIBERA!!!!, Radio Città del Capo, KeepOn.

Si ringrazia inoltre: IRMA Records, Sfera Cubica, Modernista, MArteLabel, Garrincha Dischi, Vertigo Concerti, LocomotivRecords Bologna.

www.facebook.com/arteriabo
www.facebook.com/linkassociated
Infoline 346 6149292

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: