Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Osteria dei Pensieri, presenta "Una giornata quasi perfetta" @ I Santi Padova

I SANTI Padova Via Niccolò Tommaseo, 62, Padova PD, Italia
Google+

Continua la rassegna Arte e Musica a I Santi, il tutto si sposta nel terrazzo estivo!!!
Venerdì I Santi propone il seguente menù:
antipasto siciliano+ pizza+bevanda+dolcetto
a soli 15 euro!!!

OSTERIA DEI PENSIERI:

L'Osteria dei Pensieri nasce nel territorio della Riviera del Brenta nell'estate 2009 dall'incontro di cinque musicisti provenienti da differenti esperienze e storie musicali ed artistiche. Laura Pizzol: (Voce, Tastiera); Marco Galliolo: (Chitarra elettrica, Chitarra classica); Giulio Gavardi: (Chitarra acustica, Mandolino, Saz) Thomas Callegaro: (Violino, Concertina, Organetto, Benjolin) Claudio Costantini: (Basso elettrico, percussioni); Stefano Pontellato: (Batteria).
In un clima compositivo che si potrebbe definire laboratoriale, simile a quello delle piccole botteghe artigianali, prendono vita brani le cui influenze sonore sono da ritrovarsi nella tradizione cantautorale nostrana e in qualche fuga centrifuga verso sonorità d'oltreconfine.
A giugno 2010 il gruppo approda alla fase finale del concorso musicale internazionale UPLOAD 2010 a Bolzano.
Ad ottobre 2010 esce NEGLI OCCHI LE STORIE PIU BELLE: l'EP di esordio dellOsteria dei Pensieri contenente 7 tracce ed interamente autoprodotto.
A marzo 2011 L'osteria allarga la formazione con l'entrata di Giulio Gavardi: (Chitarra acustica, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Mandolino, Saz) e arricchisce le sonorità del suo repertorio.
Segue un'intensa attività concertistica diffusa sul tutto il territorio del triveneto nei più svariati contesti: osterie, sagre paesane, jazz club, festival musicali, centri sociali e centri culturali.
L'anno 2011 vede anche l'uscita dal gruppo di Laura Pizzol, e la sua sostituzione con Michela Scabin, l'intero progetto subisce un forte rallentamento e segue un periodo di riassestamento.
Nel 2012 l'Osteria dei Pensieri riprende la sua attività concertistica di cui fondamentale tappa è la partecipazione nel mese di maggio alla Notte Gozitana, festival internazionale di arte e spettacolo organizzato nell'Isola di Gozo (Malta). Nel frattempo si lavora alla composizione di nuovi brani e nel 2013 il gruppo entra in studio per iniziare la registrazione del suo nuovo disco.
L'attività in studio è interrotta da sporadiche esibizioni live tra cui, a luglio, il concerto di chiusura della decima edizione del Lago Film Fest - Festival Internazionale di Cortometraggi, Documentari e Sceneggiature a Revine Lago (TV).
A marzo 2014 esce UNA GIORNATA QUASI PERFETTA, secondo disco dell'Osteria dei Pensieri contenente 13 tracce ed interamente autoprodotto.

Michela Scabin: voce
Marco Galliolo: chitarre
Giulio Gavardi: chitarra, mandolino, sax
Thomas Callegaro: violino, concertina
Claudio Costantini: basso
Stefano Pontellato: batteria
---

I SANTI
Via Niccolò Tommaseo, 62 PADOVA
Telefono 049 876 2579

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: