Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MAMMT "CLASSIC COLLECTION" RELEASE PARTY

RenaNera Beach Via Marconi 7 , Torre Annunziata NA, Italia
Google+

MAMMT STAND // FREE WALL // BMX BIKERS TEAM // Da mezzanotte proiezione match "FIFA WORLD CUP 2014" ITALIA - INGHILTERRA

DJS
Ciccio Scio
La sua selezione musicale rigorosamente in vinile e le sue performance da show man non hanno limiti, riuscendo a muoversi con estrema rapidità e semplicità tra ska e dj style, tra blues e funk. Classe 1974, sarebbe dovuto nascere a Kingston in Giamaica ma in realtà sulla sua carta d’identità vi è riportato un solo nome, Torreggae, ovvero quei “Raggamuffin Souldiers” di Torre del Greco che dal 1998 girano tutta Italia con dischetti e microfono alla mano, oggi con qualche ruga in più ma ancora desiderosi di infiammare tutte le yard della penisola. Toaster di professione, ha una collezione infinita di vinili che racchiudono gran parte della storia musicale giamaicana ma non solo: ska, rock steady, calypso, mento, roots, funky.

Best Bitches
Camicie a quadri e shorts di jeans, r&r e musica elettronica, Juliana e Ila, in arte Best Bitches, nascono come dj resident del George Best, club della scena underground di Napoli, e si fanno subito notare per il loro stile originale che unisce al cazzeggio puro una considerevole dose di ricercatezza, frutto del background complesso delle due che spaziano dall'electro/indie al garage/rock&roll, passando per new wave e commerciale.

Massimiliano Iannitti
un viaggio tra le varietà sonore più underground della scuola minimale rumena, techno berlinese e house di Chicago, che si fondono abilmente; versatilità nel miscelare dischi di più svariati generi con una particolare attenzione verso la graffiante lo-fi inglese.

//////////////////////////////////////////////////////////////
Open Doors > 19:30
Ingresso > 3€

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: