Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Waterproof Event

Teatro Magnolia Via Volta Alessandro, 20, Abano Terme PD, Italia
Google+

Immaginatevi un contenitore con live performance artistiche, musicali e mostre di arte e fotografia. Un evento che mette in connessione aziende, artisti e territorio per dare la possibilità alle associazioni benefiche di mettersi in luce come protagoniste, che da l'opportunità a giovani artisti emergenti di mettersi in mostra, un progetto interdisciplinare di sensibilizzazione culturale ed un campanello per far sentire alla gente la nostra voglia di mettersi in gioco, con positività, freschezza e innovazione.

Il 27 e 28 giugno ad Abano Terme presso il teatro tenda magnolia, si terranno due giornate di arte musica e spettacolo, potete trovare il programma all'interno delle intere giornate nella pagina Waterproof. Saranno presenti dalle ore 21:00 6 gruppi musicali dal noise rock,punk rock al rock pensante. Durante le due giornate sarà presente una mostra di street art, la mostra di fotografia "street eye", e sarà ospitato il 4° appuntamento di abano graffiti con live performance di writers ed il mercatino "via dell'artigianato solidale" per sostenere l'associazione AEC Italia, che metterà a disposizione uno spazio dedicato alla raccolta di richieste per le persone colpite dal disagio dell'alluvione per i comuni di montegrotto terme, selvazzano, rubano e battaglia, ed una raccolta di offerte per costituire un aiuto concreto e reale che verrà veicolato direttamente ai danneggiati.

Vogliamo dare modo alle persone colpite dal disagio di far sentire la propria voce per raccogliere l'aiuto più importante, quello reale. Waterproof è un grido di allarme e di incitamento, vogliamo dimostrarci resistenti alle difficoltà di questi tempi, perchè noi li vediamo come un'opportunità di rimettere tutto in discussione. Con la vostra presenza ci darete la possibilità di farci sentire.

si ringrazia: il comune di abano terme per il patrocinio, comdart, undergroundzine, retrogusto, aerelli, artissima, falegnameria longhin, bar il viale, bar alibi, ristorante la cova, abano graffiti, progetto giovani e l'associazione geos di padova per la collaborazione.

La raccolta fondi viene organizzata dal fondo di solidarietà, istituito dall'organizzazione di volontariato AEC Italia, che sarà controllato e gestito pubblicamente in maniera trasparente da un organismo nazionale di revisori contabili.

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: