Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“CONCERTO PER UN AMICO : un pensiero dedicato agli amici che non ci sono più”

Ristorante del Peso Via Alessandria 44, Strevi, Alessandria AL, Italia
Google+

Finalmente la vostra attesa è giunta al termine….

E così il “Trio Sei di Strevi se…” in collaborazione con il Ristorante del Peso, si è deciso a farvi trascorrere una bellissima serata insieme.

“CONCERTO PER UN AMICO : un pensiero dedicato agli amici che non ci sono più”

L'evento si terrà
VENERDì 25 LUGLIO presso lo storico RISTORANTE DEL PESO

PROGRAMMA:

- Ore 19.30 Apericena
- Ore 22.00 “Concerto per un Amico” con il duo “CONFUSIONE: canzoni di Lucio Battisti”

La Piazza del Peso sarà chiusa, pertanto si consiglia di parcheggiare presso il Piazzale della Stazione.

La quota di partecipazione sarà di:

15,00 € ( apericena + concerto )

Le adesioni saranno possibili fino ad esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente o via messaggio privato su FB :

Roberto Valenzisi : 339-3296728
Francesca Ugo : 339-3571038
Carmen Lupo : 339-7393064

INFORMAZIONI su:
“CONFUSIONE: le più belle canzoni di Lucio Battisti dal vivo"
Voce & Chitarra Acustica Francesco Patella (Collaboratore di Mogol)
Batteria Alberto Fratucelli

I CONFUSIONE nascono nel 2002 come trio BS (VOCE), CHIT (VOCE) e BATT; attualmente sono un duo CHITARRA, VOCE e BATTERIA.
L’anima del ROCK, BLUES, ROCK’N’ROLL, DISCOMUSIC, ETNICA E LIBERA di LUCIO BATTISTI trova forma e contenuto negli arrangiamenti originali del duo CONFUSIONE.

ESSENZIALITA’! Esaltando l’aspetto ritmico e melodico delle canzoni ed evidenziando i testi, si può comprendere chiaramente l’importanza e la bellezza delle canzoni di BATTISTI e MOGOL.
Ascoltare per credere!

Biografia
Francesco Patella
LIFE
Si esibisce in pubblico come cantante dal 1980. 1984, studia pianoforte e chitarra con i maestri Maria Stilla e Giuseppe Funari. 1987, studia il saxofono nella banda musicale di Altilia (Cs) con il M.o Giosuè Marino.
Dal 1980 partecipa e vince vari concorsi musicali; nel tempo, forma numerose bands con le quali parte in turnèè eseguendo concerti in piazze, locali e teatri. Nel 1997 a Torino studia canto con Maria Grazia Pilato. Nel 1998 Interpreta TOMMY(rock opera di Pete TOWNSHEND and the WHO) con SPARKLIN' JOE & THE SPARKS. Nel 1999 a Ciriè (To) vince il concorso musicale SENZA ETICHETTA. Nello stesso anno, consegue il DIPLOMA di INTERPRETE di MUSICA LEGGERA presso il C.E.T. (CENTRO EUROPEO DI TOSCOLANO, la scuola di MOGOL). Nel 2000 segue il CORSO COMPOSITORI al CET come assistente. I suoi insegnanti al CET: Oscar Avogadro, Giuseppe Barbera, Gianni Daldello, Stefano De Donato, Mario Lavezzi, Gianni Bella, Carlo Marrale, Cheope e MOGOL. Interpreta 'ORO' e 'CUORE' (mango/mogol) edito nella collana "MOGOL musica e poesia" HOBBY & WORK editore.
Nel 2000 (Roma) e nel 2001 (Loano, SAVONA) incontra Carl ANDERSON (Jesus Christ Superstar), canta in apertura del suo concerto a Loano (Sv). Nel 2001 a Torino incontra il Reverendo Lee BROWN, canta nel coro Gospel ad un suo concerto. Nel 2001 studia MUSICAL presso ROCK OPERA di Viareggio con Angela TORRIANI EVANGELISTI (danza), Mauro PALADINI (teatro), Pierguido BERTINI (canto), Marco BELLUCCI (musical drama), Nel 2002 studia JAZZ VOICE con Faye NEPON presso la BSMT di Shawna FARRELL a Bologna. PARTECIPA allo spettacolo PUPO incontra MOGOL in diretta su Stream TV. Partecipa al festival TAVAGNASCO ROCK nel 2000, ed al TIM TOUR in piazza Castello a Torino nel 2004 , Nel 2004 incontra Mr Seth RIGGS in Monaco di Baviera (D). Nel 2005 studia il metodo SPEECH LEVEL SINGIN' con il maestro Michele FISCHIETTI (SANREMO - X FACTOR) in Milano. PARTECIPA al PREMIO MOGOL 2010 ad Aosta, come ospite insieme a MARIO LAVEZZI, interpretando LA PRIMA COSA BELLA (Di Bari/Mogol) (Rai 1 - 2010). Dall' ottobre 2011 partecipa alla JAM BURRASCA con i più grandi nomi della musica italiana degli anni 60/70 e oltre.
ATTUALMENTE lavora alle sue COMPOSIZIONI ORIGINALI e SUONA dal VIVO in OLTRE 7 GRUPPI MUSICALI - THE PIONEERS OF LOVE SUPREME - CONFUSIONE - THE MUSICAL FLOWERS -FRANCESCOMACUMBA - FRANCESCO PATELLA & FRIEND' S - AMORE e NON AMORE - FRANCESCO PATELLA TRIO collaborando con validi ed apprezzati musicisti. INOLTRE realizza PROGETTI MUSICALI nelle SCUOLE come ESPERTO ESTERNO, collabora con il CET di MOGOL. INFINE (last but not least) esegue il concerto FRANCESCO PATELLA live love live nella formula ONE MAN BAND con chitarra acustica, voce e grancassa.
www.francescopatella.com contact@francescopatella.com phone: +39 328 46 51 668

Veniteci a trovare
il 25 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: