Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CantinaJazz

Spa Navicelli di Pisa Via Darsena, 3, Pisa PI, Italia
Google+

Gentili amiche e cari amici di CantinaJazz,

-Ingresso Gratuito-

venerdi’ prossimo 6 Giugno, dalle ore 19, ci troviamo tutti presso la sede della SpA Navicelli di Pisa per il secondo appuntamento di CantinaJazz @Navicelli 2014: stavolta con l’azienda Castelvecchio (Terricciola), giovane ma già importante realtà enologica del territorio pisano. Castelvecchio, per l’occasione, ci ha preparato una scaletta inconsueta e originale che vede una partenza assai delicata con il “Picchio”, bianco dal sapore tenue e delicato, all’impegno de “le Balze”, sangiovese giovane ma di corpo e spessore, e chiuderà con “Armida” il pluripremiato vinsanto.
All’atipica scaletta di sapori farà da contraltare una analoga atipicità musicale che Emiliano e il suo Trio vi presenteranno. Non mancherà il consueto appuntamento con Michele Cristiano Aulicino e la sua poesia, che raccorderà i vari momenti dello spettacolo.
In questa occasione, verrà inaugurata la mostra “Only for Jazz Lovers” di Claudio Calvetti, affermato artista e amante del Jazz (e di CantinaJazz!) per un abbinamento quanto mai unito tra arti visive, musicali e gustative. Vi ricordiamo che presso la Navicelli, l’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili, non è possibile prenotare. Trovate ulteriori dettagli nella locandina allegata e sul sito www.cantinajazz.com

Nel darvi appuntamento per venerdì’ prossimo alla Navicelli, cogliamo l’occasione per segnalarvi una mostra davvero unica nel suo genere che si inaugurerà domani 3 Giugno 2014, dalle 18:30, presso la chiesa della Spina: fili a piombo antichi della specialissima collezione privata di Riccardo Chetoni, di cui trovate la locandina qui sotto, dopo quella dello spettacolo.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi e partecipi!

Il CantinaJazz Team

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: