Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE GENTLEMEN - Beatles Tribute

Point Break Lungomare Adriatico, torretta 19-20, Chioggia VE, Italia
Google+

THE GENTLEMEN / Beatles tribute
LIVE @ Point Break
VENERDI' 6 GIUGNO
Dalle 22.30 FREE ENTRY

Una delle Beatles-band più valide sulla scena italiana saliranno sul palco del Point Break per un live fenomenale che vi farà ballare a ritmo dei Fab-four per tornare ai mitici 60s!!

The Gentlemen, rock band attiva sulla scena musicale milanese sin dagli anni ’90, torna oggi per proporre al pubblico una serata tutta dedicata a The Beatles.

Dopo numerosi live consacrati all'età d'oro del rock ’n’ roll, la band, composta da Silvio Pirovano (voce, chitarra), Andrea Mennella (batteria), Marco Ferrari (voce, basso) e Agostino Nascimbeni (voce, chitarra), ripercorre il repertorio del gruppo musicale britannico presentandone i brani più significativi.

Dagli esordi fino ai capolavori della maturità artistica. Da «Please Please Me» passando per l'ipnotica «Come Together», fino a «Get Back», brano contenuto nell'ultimo album del gruppo, pubblicato nell'anno del loro scioglimento, nel 1970.


Un viaggio appassionante che vede i The Gentlemen protagonisti di uno show coinvolgente e di sicuro impatto sul pubblico, grazie anche alla presenza di Agostino Nascimbeni, esplosivo batterista del duo rock Lombroso, qui nella doppia veste di percussionista e chitarrista.

Sono numerosi i musicisti di livello nazionale e internazionale che in più occasioni hanno accolto l'invito del gruppo a condividere il palco con loro, in qualità di ospiti. Tra questi: Kelly Clarkson, Will Young, Andy (Bluvertigo), Federico Poggipollini, Ricky Belloni (New Trolls), Alessandra Contini e Gianluca De Rubertis (Il Genio), Roberto Dellera e Dario Ciffo (Afterhours).

Verve e freschezza. Queste le cifre che hanno reso i live del gruppo veri e propri happening da sold out. Ultimo in ordine di tempo il Beatles Day andato in scena allo Studio 2 di Vigonovo (PD), dove la band ha avuto il piacere di ospitare chitarrista e frontman dei Bluvertigo, Livio Magnini e Marco Castoldi in arte Morgan: uno spettacolo indimenticabile per tutti i beatlesiani e non solo.


Vi aspettiamo!!
#neverendingsummer

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: