Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gianmarco Scaglia Trio "My Favorite Songs" @Jazzit Club Montefalco c/o Parco Acquarossa - Gualdo Cat

Jazzit Club Montefalco Via Bonifacio - Località Ponte di Ferro, Gualdo Cattaneo PG, Italia
Google+

Jazzit Club Montefalco è lieta di ospitare Gian Marco Scaglia Trio Venerdì 6 Giungno in un nuovo ed affascinante scenario naturalistico: Parco Acquarossa.

MY FAVORITE SONGS

My Favorite Songs è un progetto che si ispira al piano trio; oltre che ai brani originali di Mocata e Scaglia, ci sono alcune composizioni di Evans, Petrucciani e Zawinul.
Ogni brano è un trampolino di lancio per l'improvvisazione, per un dialogo di interplay o ancora di assoluto vigore ritmico.

GIANMARCO SCAGLIA

"... Unica voce della sua composizione e dà piena prova della sua abilità e sensibilità nel costruire, con il solo contrabbasso, un'impalcatura di suoni caratterizzati da un'eccellente tecnica espressiva del tutto personale." – Alceste Ayroldi (Jazzitalia) - 2012

“…Bassista di talento, maturo e intelligente, nel quale l’anima esplorativa, lontana dai consueti cliché, è amalgamata con il desiderio di comunicare “ - S. A. ( Musica Jazz)

"...Dimostra buona tecnica e buon fraseggio, ed anche in veste di compositore si dimostra artista preparato” – Zino Cadini.

“…Il contrabbasso di Gianmarco Scaglia, sempre interprete e autore di interventi decisi e mirati, che spezzano la linearità del tema, con performance di carattere forte” – Mara Varoli (Gazzetta di Parma).

"...Scaglia’s fully developed compositions range from the gritty and bluesy, to the aerial and Feather-light, and sometimes both at once. Listen to L’altra Faccia della Luna for a Sampling of his “ghost blues” tendencies as a composer." - JK (Double Bassist).

"...Scaglia’s sound is big and round without being obtrusive, and he walks a slamming bass line that’s rock." – JK (Double Bassist).

"…Si precisano poi molto chiaramente, lungo l’intero percorso dei due dischi, il polso e la caratura di musicista dalla profonda cultura di Scaglia. – Schiozzi "(Musica Jazz).


COSTO DELLA SERATA:

€ 15 Buffet_concerto

INFO BACKSTAGE:

info@jazzitclub.it

+39 349 68 43 188

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: