Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HYDRAHEAD + OVER live @ TAVERNA BUKOWSKI (Marina di Ravenna)

Taverna Bukowski Via delle Nazioni 176, Marina di Ravenna RA, Italia
Google+

• HYDRAHEAD
i 5 ravennati affrontano la loro consueta data alla magica taverna! vamos!

• OVER è una band Alternative Melodic Punk-Rock con voce femminile di Modena (Italy). Dopo diversi cambiamenti dei membri della band finalmente è stato trovato il lineup definitivo: Linda Battilani (Voce), Nicola Bagnoli (Chitarre e Voci), Oscar Scantamburlo (Basso), Matteo "Broccolo" Mantovani (Chitarre), Federico Bernardi (Batteria).

Nel 2012, dopo un lungo periodo di preproduzione dei pezzi la band decide di iniziare la propria carriera musicale rilasciando il primo singolo "Living With No Expectations" a Dicembre.
Nel 2013 (16 Feb), dopo il buon riscontro ottenuto dal singolo, gli OVER rilasciano il loro primo EP "All OVER Again" registrato presso il Dirty Bit DigitalStudio. Il release party a "La Tenda" (MO) riscontrò un ottimo successo. In seguito al release la band inizia l' "All OVER Again tour", il primo tour italiano per promuovere l'EP.
Il 13 Maggio 2013 "All OVER Again" viene rilasciato su iTunes e su molte altre piattaforme digitali come Amazon e Spotify.
Il secondo video musicale estratto da "All OVER Again", intitolato "Weakness", viene rilasciato in world première su Blank TV nel Settembre 2013 e viene diretto da Davide Cilloni.
In seguito al rilascio del secondo singolo la band ottiene diversi riconoscimenti da parte del pubblico, permettendo agli OVER di continuare a suonare in giro per l'Italia, e quindi di promuovere la loro musica.
A Febbraio del 2014 viene rilasciato un nuovo singolo non presente nell' EP: "Like Ashes Underground", registrato presso il Kaze Studio di Modena e mixato da Marco "Becko" Calanca degli Hopes Die Last. Anche in questo caso il video musicale viene girato dal registra Davide Cilloni.
Il 7 Marzo la band riprende con un nuovo tour italiano chiamato "Haters Gonna Hate Tour".

Abbiamo condiviso il palco con: Finley, The Electric Diorama, Airway, Dance No Thanks, The Red Carpet, Atlantic Tides e molte altre band.

Veniteci a trovare
il 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: