Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa fine fogli di via!

Forlì, piazza Saffi Forlì FC, Italia
Google+

Un anno fa, 4 amici – abituali, allegri, vitali e ribelli frequentatori del Forlivese – furono costretti all'allontanamento dai loro legami con questa città tramite l'infame applicazione del foglio di via (o “divieto di ritorno”in gergo). Un provvedimento tutto democratico, che dispone nei confronti di chi lo subisce l'allontanamento obbligato da un certo luogo perché così va a chi ha il potere di applicarlo e, una volta applicato, viene mantenuto tramite intimidazioni che minacciano un arresto fino a 6 mesi in caso di violazione!
Reduci dall'emozionante esperienza del Maceri(A)occupato questi quattro amici videro piombarsi addosso la noiosa repressione sbirresca perché credettero ( e credono tutt'ora rivendicando tutto!) nella possibilità di una vita liberata dalle macchinose abitudini giornaliere, che li portò a liberare un pezzo di città dalle grinfie del potere, per costruire un posto dove sperimentare una convivenza antiautoritaria senza leggi né capi.
Tanti sono passati di lì e tutti ne ricordano con dolcezza i 48 giorni che permisero di avere in città un sogno, dove, varcata la soglia di un portone barricato, iniziava la libertà e cessava l'angustia del sistema!
ORA, finalmente, a distanza di un anno, l'infame divieto scade, e noi, L'8 DI LUGLIO FESTEGGEREMO la possibilità di tornare a girare per quelle strade, ritrovandoci ALLE 20:00 IN PIAZZA SAFFI con musica, cibo, alcol e tanta sete di libertà e divertimento!
Porta quello che ti piacerebbe trovare: dal cibo alla chiavetta con la musica che ti piacerebbe ascoltare! Sarebbe coerente essere antiautoritari anche nei confronti degli animali quindi è più bello se è vegan.

INDISPENSABILE l'entusiasmo, l'amore per la libertà e l'odio verso sbirri e leggi!
Se piove vieni lostesso che ci pensiamo noi a fare il sereno e se non ci riusciamo ci spostiamo sotto le poste.
E' più bello se siamo in tanti, per cui diffondi a bomba!! + squat e feste e 0 sbirri!

Veniteci a trovare
il 8 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: