Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

XXV Giornata "Caccia al Vincente" del 7 Giugno 2014

Ippodromo La Favorita Palermo, Italia
Google+

Regolamento: Caccia al vincente 2014
(Gioco rivolto a tutti gli amici di Ippodromo Palermo La Favorita)
Il concorso partirà con il primo convegno di Febbraio in programma Sabato 1 e si concluderà con l’ultimo convegno dell’anno. Nell’arco delle giornate sono previsti 3 step con relativi vincitori, così suddivisi: Primo Step (Mesi di Febbraio-Marzo-Aprile); Secondo Step (Mesi di Maggio-Giugno-Luglio); Terzo Step (Settembre-Ottobre-Novembre-Dicembre). I 3 vincitori di questa speciale classifica disputeranno un “Race Off” nella prima giornata di Gennaio 2015, questo per rendere più accattivante il Torneo ma anche per favorire l’ingresso di nuovi amici a concorso in corso che altrimenti resterebbero tagliati fuori dalla classifica generale vista la mancata partecipazione nelle giornate precedenti. Nel caso in cui lo stesso nominativo si aggiudicherà lo stesso step verrà scelto il secondo arrivato.
Su richiesta di tanti amici abbiamo previsto un concorso parallelo a squadre. Ogni squadra dovrà essere formata da 3 componenti, che sceglieranno un nome per detta squadra. Nel postare il pronostico i componenti della squadra, insieme al consueto pronostico, dovranno inserire il nome della squadra per favorire l’identificazione della stessa. Il pronostico postato vale sia per la classifica individuale, che per quello a squadre (si sommerà con quello degli altri componenti).
Le squadre dovranno iscriversi, comunicando il nome e i relativi componenti, entro Giovedì 30 Gennaio 2014 alle ore 12.00. Superato questo termine non sarà più possibile inserire nuove squadre.
Di conseguenza verranno create due classifiche: Individuale e a squadre.
Invariato il regolamento per quanto riguarda le modalità con una piccola novità per i ritardatari:
Per ogni convegno di corse sarà creato un evento in cui saranno invitati tutti gli amici dell’Ippodromo Palermo La Favorita. Chi vorrà può partecipare indicando, nella pagina dell’evento creato, il proprio pronostico, specificando tassativamente pena l’esclusione, corsa, numero e nome del cavallo delle 8 corse in programma entro le ore 13.00 del convegno.
E’ PREVISTA UNA TOLLERANZA DI MEZZ’ORA PER I RITARDATARI (13.30) A CUI, PER0’, VERRA’ APPLICATA UNA PENALIZZAZIONE DI 3 PUNTI SUL TOTALE REALIZZATO NELLA GIORNATA. (IN CASO DI PUNTEGGIO INFERIORE A 3 ANDRANNO IN NEGATIVO).
Il pronostico, una volta pubblicato, non potrà essere modificato. Qualora il numero del cavallo e il nome susseguente non corrispondono, vale il numero del cavallo.
Al cavallo vincente sarà associata la quota definitiva del totalizzatore con un massimale di 30,00, non sarà valido il rapporto di scuderia, vale soltanto il cavallo indicato. Nel caso in cui il cavallo indicato risulti ritirato, sarà associata una quota d’ufficio pari a 1,00. E’ previsto un bonus aggiuntivo per coloro che nel pronostico “azzeccano” 5 o più cavalli vincenti secondo il seguente schema: 5 cavalli, bonus di 10 punti; 6 cavalli, bonus di 20 punti; 7 cavalli bonus di 30 punti, 8 cavalli bonus di 50 punti. Il punteggio totale sarà calcolato sommando la quota del totalizzatore più gli eventuali bonus o malus nel caso dei ritardatari.
Non saranno presi in considerazione i pronostici scritti in maniera errata da quella indicata e postati in pagine diverse da quella dell’evento appositamente creata, che indicherà il numero di giornata e la data di svolgimento.
Buon divertimento!!!

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: