Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE SPACE BETWEEN US + INIRA @ CHIOSCO LOSCO 7

San Vito al Tagliamento San Vito al Tagliamento PN, Italia
Google+

MHUAHUAHUA!!!
preparatevi al cataclisma di metallo che si sta per abbattere sul CL7!!!
una sana dose di adrenalina e cattiveria sonora da vendere!

dalle ore 21.30

INIRA
https://www.facebook.com/INIRA7.62?fref=ts

Il progetto INIRA è nato nel 2005, è composto da Efis Canu Najarro: voce, Giovanni Stella: chitarra, Erik Baldassino: chitarra, Marco Bernardon: basso, Flavio Chivilò: drums.
nel 2006 viene inciso un demo promozionale di 3 pezzi che permette al gruppo di farsi conoscere e inserirsi nella scena metal underground.
Nel 2007 un brano degli Inira viene inserito in una compilation a cui partecipavano gran parte dei gruppi della scena metal underground milanese.
Successivamente un brano inedito degli INIRA registrato per l’occasione entra a far parte della compilation a scopo promozionale “The great metal complotto” composta da band ancora senza etichetta della provincia di pordenone.Una volta ultimata l'attività di composizione di nuovi brani la band decide di entrare in studio e incidere il proprio primo disco "REVOLUTION HAS BEGUN" che nel 2010 esce per l'etichetta americana ARCTIC MUSIC GROUP con distribuzione mondiale.
inizia cosi una prolifica attività live che porta il gruppo a suonare anche da supporto a numerose band, tra le quali alcune di livello assoluto,Slowmotion Apocalypse, Raintime, Dufresne, linea 77, Extrema, Anzel und Gretyl, Krampus, Elvenking, The Secret.
Nel 2012, dopo alcuni cambi di line-un e la ricerca di nuove sonorità, il gruppo si allontana dalle linee tipicamente melodic-metal per abbracciare le più accattivanti e attuali sonorità metal-core e post-core, che si sposano perfettamente con l'attitudine della band a proporsi dal vivo con uno spettacolo potente e conivolgente ma curato in ogni suo minimo dettaglio.
Nel 2013 é stato di conseguenza inciso e pubblicato l'EP autoprodotto "ANTARTIDE"

e

THE SPACE BETWEEN US
https://www.facebook.com/spacebetweenus?fref=ts

The Space Between Us gathers four guys from Udine, Italy.
This project was born in 2013.
After only one month of practise they had 3 gigs where they gained the crowd consent.
Lots of interesting collaborations for TSBU members: three of them come from Rumors of Gehenna project (2002-2012), sharing the stage with Testament, Stratovarius, Behemoth, Amon Amarth and many more. Besides band's bass player played with Paul Gilbert & Reb Beach (White Snake) and had an acoustic european tour (playing cello) with Eric Martin (Mr. Big).
TSBU will soon share couple of hard brand new tracks, produced by Riccardo Asquini and recorded at Black Mirror Studios and Saojo Studio (Udine).
May the Space be with you.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: