Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Da merc. 11 06 FERIA. TUTTI SUL TETTO @ORTO del LANIFICIO

Lanificio159 Via di Pietralata 159/A, Roma, Italia
Google+

Lanificio presenta:
FERIA. Tutti sul tetto
DA MERCOLEDI 11 GIUGNO 2014| Dalle 18.30 alle 2.00
@LANIFICIO ORTO
Via di Pietralata, 159/A - 3° piano
INGRESSO LIBERO

Aperitivi Barbecue Fusaglie Cocktail Bar Dj Set Live Set Giostre & Giochi Arena Tarocchi Gipsy Market

Un tetto sulla testa è sempre una gran fortuna. Lo stesso tetto, ma sotto i piedi, è una vera manna per scappare in fretta dalla torrida estate di città.
Il LANIFICIO punta il naso all’insù e sale sul suo TETTO, proprio lì dove osano i piccioni, la vista si apre su Roma e la valle dell’Aniene, il sole fa tutto il suo giro ma lascia comunque un tramonto rinfrescante.

DA MERCOLEDI 11 GIUGNO 2014 si va in FERIA sul tetto del LANIFICIO. Per la prima volta apre al pubblico il tetto della struttura, luogo incontaminato di 1.000 mq sconosciuto a molti, e si trasforma in FERIA, una festa lunga tutta l’estate.

FERIA - Tutti sul tetto, è l’appuntamento estivo condito con barbecue, musica, relax e tanti giochi. OGNI MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI E SABATO dell'ESTATE 2014 si sale al tramonto con l'ora dell'aperitivo, si scende a terra alle 2 di notte.

Come le tipiche feste spagnole, FERIA sa di gioco e di luna park, di brace e popcorn, di zucchero filato e caramelle gommose, di musica e divertimento. Dal mercoledì al sabato dalle 18.30, l’aperitivo si accende con la griglia del barbecue, che mette al fuoco carne, pesce, verdure. Sotto il tendone del circo ci si accomoda per un cocktail dissetante o una birra artigianale, o ci si riposa sotto l’albero della cuccagna a sgranocchiare pop corn e sgranare fusaglie.

La sera scende veloce tra i banchetti del mercatino gipsy e i tarocchi della cartomante, mentre si succhiano caramelle gommose o si spilucca zucchero filato. Tra un viaggio sul trenino, un giro di giostra, una sfida a bocce, una gara al punchball un torneo di biliardino, la tappa obbligata è l’arena cinema per godersi le migliori serie tv o seguire i mondiali.

La musica accompagna fino alle 2 di notte, con mini live, esibizioni, selezioni del Lanificio. Quando l’estate brucia Roma, non conviene stare con i piedi per terra ma salire tutti sul tetto!

Veniteci a trovare
dal 11 giugno al 11 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: