Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RIFLESSI

Teatro Patologico Via Cassia 472 - 00189, Roma, Italia
Google+

Da un’idea degli allievi della scuola “La Magia del Teatro”
Adattamento e Regia di
Mauro F Cardinali

6,7 giugno: Ore 21.00
8 Giugno: ore 16

In Riflessi il surreale racconto dei polli d'oro si intreccia a quello delle vite di persone che nella loro storia hanno prima rifiutato, poi accettato e quindi amato la propria immagine riflessa nello specchio, il proprio essere.
Per una di loro, la Principessa Mari, questo ancora non è stato possibile ma grazie all’incontro con Akira il folle saggio le sarà possibile raggiungere l'essenza della vita, una sorta di felicità.
La principessa Mari quindi, consigliata e guidata da Akira, decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca dei polli d’oro, animali mitici la cui carne se mangiata sembra riuscire a curare dalla solitudine e dalla depressione.

Il viaggio sarà un occasione di incontro e conoscenza con tanti personaggi, cosi diversi e cosi uguali tra loro che sembrano essersi cibati della favolosa carne, hanno trovato il loro pollo d’oro riuscendo cosi a vivere finalmente una vita degna.

Ognuno di loro si presenta agli occhi dei nostri protagonisti portando con se’ “un immagine” della loro vita, del loro ricordo, ognuno di loro si apre a noi attraverso un salto all’indietro nel tempo con umiltà ed amore, senza timore, sognando un futuro sempre più felice.

I polli d'oro sono un pretesto che genera nella mente e nel corpo della protagonista la spinta motrice a voler partire ed affrontare la propria condizione per migliorarne la natura e il proseguo. Mari guidata dal folle saggio arriverà a capire che Il senso della vita non è tanto nel raggiungimento dell’obiettivo quanto nell’affrontare con coraggio ed onestà le diverse prove che si incontrano lungo la strada.

Non è quindi importante arrivare davvero a trovare, catturare e mangiare i polli d'oro quanto intraprendere il viaggio alla ricerca di se stessi, perdersi e ritrovarsi nel lungo ed affascinante percorso della conoscenza.

Cast

Paolo Giliberti, Gilberto Giliberti, Claudio Salvatore, Marina Starace, Cristiana Saporetti, Claudia Terracini, Ester Leone, Marco Davani, Paolo Vaselli , Fabio De Persio, Daniele Tortosa, Emanuele Antei, Valerio Serafino, Andrea Di Niscia, Emanuela Daniele, Giorgio De Stefani, Alberto Biasucci
Gabriele Morbidelli, Beatrice De Agostini, Michele Occhicone, Fabio Bischetti, Stefano Procesi, Alessandra Cotone , Federico Iovino, Andrea Ferrari, Lello Coppola

Assistenti
Chiara Laureti, Antonella Giannaccaro, Alessandra Ruggeri

Musiche Originali
Francesco Santalucia

Coreografie
Marco Ubaldi

Allestimento Scenico
Maria Grazia D’Ambrosi, Riccardo Gregori, Luca Giordano
Supervisione
Dario D’Ambrosi

Veniteci a trovare
dal 6 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: