Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione libro con aperitivo

Ass.cult . Panta Cultura Viale delle Milizie ,76, Roma, Italia
Google+

Cari Amici e Soci ,
Domenica , 08 Giugno dalle ore 19.30 abbiamo il piacere di presentare il libro le Cronache di Asura , scritto dalla giornalista professionista Dott. Marisa Di Bartolo.


TRAMA :
Una professoressa di scuola media (Lorraine)e il suo collega (Josia) sono incuriositi dal diario ritrovato in una discarica da un loro allievo (Giordano). Il diario porta le date di un futuro lontanissimo, per cui Lorraine tende a credere trattarsi in realtà del prodotto della fantasia dello stesso Josia (aspirante scrittore). Interrogato da Lorraine, Josia inizia una serie di straordinarie rivelazioni: lui e Giordano sarebbero due aspetti, l’ età fanciullesca e l’ età adulta, di un unico individuo. E questa persona sarebbe una sorta di demone “convertito”, giunto in missione dal futuro allo scopo di consegnare il diario – un compendio di informazioni sul destino della Terra- nelle mani del più alto in grado del nostro pianeta nella speranza di sventare l’immane catastrofe incombente. Perché Lorraine si convinca e collabori all’impresa Josia la trascina in un futuro relativamente prossimo dove in un’ immensa base sotterranea medici biomeccanici si prendono giorno e notte cura di un’umanità dilaniata dalle ferite di guerre dissennate. Lorraine non tornerà nel tempo che ha lasciato: resterà nella base-ospedale per essere d’aiuto a Ecmo, affascinante chirurgo alieno…

Seguirà un apericena per tutti gli ospiti della serata .
Il costo dell' evento sarà per tutti i tesserati dell' Ass. Cult. Panta Cultura 7 Euro , mentre per i non tesserati 10 Euro , inoltre sarà possibile sottoscrivere la tessera a 10 Euro senza l' aggiunta di nessun altro costo . Inoltre ciò darà diritto ad avere
sconti perché convenzionati con l' Associazione esercizi commerciali e /o attività professionali .
Confermare la Vostra partecipazione sulla pagina dell' evento apponendo il" parteciperò " e scrivendo il numero degli ospiti .
Esempio : Mirko Bianchi + 3
Vi aspettiamo numerosi .
Un caro saluto

Gaia Maria

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: