Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#ELEVA 2.0 preview night @ MUSEI CIVICI

Musei Civici di Reggio Emilia Via Spallanzani ,1, Reggio Emilia RE, Italia
Google+

VENERDI' 13 GIUGNO
#ELEVA 2.0
Preview Night
presso
Musei Civici di Reggio Emilia

> 2 Stage
> 2 Live Set
> 7 Dj set
> 2 Video Mapping Performance
> Food Corner by DeliGogò

FREE ENTRY.

/// Presentazione ufficiale della seconda edizione di ELEVA Advanced Music Meetings ///

___________________________________________
Timetable Mainstage (19:00-02:00):

ore 19:00 Easylab (Cafe Loco)
ore 20:00 Portfolio / Live (This is the land)
ore 21:00 S.Boyz (Mozzarella Rec)
ore 22:00 Frank Agrario (Mozzarella Rec)
ore 23:30 Italo Brutalo (Mozzarella Rec)
ore 00:30 Funkabit (Mozzarella Rec)

Timetable Cornerstage (19:00-24:00)
Ore 19:00 Beatrec Hardisk (Microclub)
Ore 20:30 Aera Dub (Ibukun Rec)
Ore 22:00 Dj Maat (Urbn)
________________________________________

Info 331-8051175
www.elevafestival.com
info@elevafestival.com

Evento patrocinato dal Comune di Reggio Emilia
e realizzato con la collaborazione di WOW, Circolo Arci Tunnel, Cafe Loco, Arci Reggio Emilia (pagina ufficiale), Micro Club, URBN.

________________________________________
La presentazione ufficiale del Festival, dal nome ELEVA PREVIEW, avverrà Venerdi 13 Giugno, all’ìnterno della suggestiva location messa a disposizione dal Comune di Reggio Emilia: Musei Civici - Palazzo dei Musei.
L’evento si distribuirà in diverse zone dell’edificio, ed in particolare verranno sfruttati la deliziosa corte interna, contenitrice del Main-stage, e l’angolo che si affaccia su via Secchi, recentemente ristrutturato, e palco ideale per il Corner-stage.
La facciata del fabbricato, contenitore del museo, verrà completamente video-mappata, nel suo lato principale, con l’ausilio dei giovani artisti “Black Elephant AC” e “The Lumiere Brothers”.

Durante la serata, che inizierà alle 19 ed avrà ingresso gratuito, verranno proposti due esibizioni Live: la prima dei “Portfolio”, gruppo orgogliosamente reggiano, nato a castelnuovo monti, che proporrà un viaggio musicale a braccetto con bassi anni 80, rock psychadelico e musicalità elettroniche, e che avrà il piacere di presentare in esclusiva il nuovo album “Due”, quarta opera del gruppo, che comprende brani realizzati in collaborazione con “Julie’s Haircut”, “Giardini di Mirò”, “Magpie” e “Tiziano Bianchi”, tra gli altri; la seconda esibizione dal vivo sarà invece quella di “Frank Agrario”, eclettico batterista e produttore italiano (che ha prodotto oltretutto gli ultimi due album di successo de “Lo Stato Sociale” e i singoli di maggior successo del progetto UK techno “Swayzak”), che ha la non comune capacità di fondere bassi funkeggianti, melodie elettroniche e percussioni, naturalmente valorizzate dall’accecante talento che riesce ad esprimere di fronte alla batteria.

Gli altri artisti che comporranno questa ricca ELEVA PREVIEW, sono deejay che hanno saputo, in questi ultimi anni, distinguersi in un panorama italiano spesso saturo di proposte ma carente di originalità.
Sarà presente “Funkabit”, già protagonista della prima edizione del festival,
ci sarà poi “Italo Brutalo”, pittoresco produttore e dj italiano e a
completare il programma dei Main-stage, ovvero la corte dei musei, due coppie di artisti locali che da anni si muovono e propongono musica nei migliori locali del nord italia: gli “S.Boyz” con la loro selezione non banale di house-garage, e gli “Easylab”, con con il caratteristico flusso deep-house che fa della coerenza il proprio punto di forza
Il Corner-stage, ovvero l’angolo di via Secchi, è stato studiato per accogliere e dare vita ad un differente tipo di esperienza, per coloro che sceglieranno di partecipare.
Grazie alla cultura musicale e alla tecnica sopraffina di “Dj Maat” e “Aera Dub”, e grazie alla dinamicità del duo “Beatrec Hardisk”, verranno stimolati i padiglioni uditivi degli ospiti, con le classiche frequenze basse, lunghe e profonde tipiche della musica dub, le brucianti improvvisazioni della musica elettronica e i calzanti ritmi tipicamente UK garage.
_________________________________________

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: