Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nei Meandri di Agrone 2014

Pieve Di Bono Creto TN, Italia
Google+

Siamo tornato più forti che mai!

Anche quest’anno il Comitato Organizzatore nei Meandri di Agrone (COMA per gli amici) è lieto di presentarvi l’evento più stimolante della stagione estiva della nostra valle. Per chi non lo sapesse da più di dieci anni Nei Meandri di Agrone è la manifestazione che ha richiamato nella piccola frazione del comune di Pieve di Bono artisti di rilevanza nazionale nei più svariati generi musicali. Fra i principali vogliamo ricordare Maurizio Bestetti, Luca Donini Quartet, Lorenzo Frizzera, Bermuda Acustic Trio, Tango Tinto, Faber Noster e molti altri. Inoltre abbiamo sempre avuto un orecchio di riguardo per gruppi o musicisti che propongono materiale originale e in questi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori. Nei Meandri di Agrone è anche cultura, con esposizioni e mostre di svariata natura, e buona tavola, con la degustazione di ricette tipiche.

Il programma di quest’anno è più che mai variegato ed offre, come sempre, tre ambienti con musiche ed atmosfere differenti:

***PALCO PRINCIPALE, PIAZZA CENTRALE***

MaMa An: Del buon rock blues acustico che ci farà compagnia durante la cena.

FILL THE DOORS: Un tributo alla storica band di Los Angeles resa celebre dal leader Jim Morrison. Fill guida un gruppo affiatato di professionisti che rievocano alla perfezione le atmosfere dei “The Doors”. suggestione.

ORE 24.00: proiezione partita ITALIA – INGHILTERRA

***BIRRERIA UNDERGROUND***

TOTEN SCHWAN FESTIVAL
L’etichetta indipendente di La Spezia collabora con noi per presentare alcuni gruppi della sua scuderia. Come si definiscono su loro sito (www.totenschwan.altervista.org) “Siamo un contenitore ed amplificatore di band ed artisti in genere che vogliono puntare sull'AUTOPRODUZIONE come scelta artistica, una sorta di sancta sanctorum del D.I.Y.(do it yourself) Aiutiamo gli artisti nel loro percorso promuovendo gli scambi tra loro,collaboriamo con radio, fanzines, distribuzioni che lavorano in no-profit e che si nutrono di underground.” I gruppi che proporranno per questa serata sono:

MONTAUK (BO)
HATE & MERDA (FI)
ECO DEL BARATRO (TN) - 10° compleanno

Chiuderà la serata: National Acrobats – Black Sabbath tribute band

*** CANTINA TIPICA***

La cantina che tutti noi ricordiamo per l’atmosfera che favorisce la degustazione di ottimi vini rossi e bianchi provenienti da tutta Italia. Il tutto è come sempre accompagnato da musica di sottofondo quest’anno affidata agli FUNK’O MODO


Inoltre quest’anno saranno presenti uno stand di EMERGENCY e un’esposizione di dischi in vinile

Speriamo di avere ricordato tutto, a presto per nuovi aggiornamenti

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: