Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

♡ Pacifico Street pARTy ♡ Galatone ♕ Domenica 15 Giugno 14 Ingresso Libero ♕

Galatone Galatone LE, Italia
Google+

PACIFICO STREET pARTy - Guardiamo al fututo

L'Amministrazione Comunale con la collaborazione della Pro Loco organizza Pacifico Street pARTy – Guardiamo al futuro, una giornata dedicata alla street art e alla cultura Hip hop su via Pacifico Nico.

L’organizzazione e il coordinamento sono stati affidati al consigliere Giorgio Stapane.

La street art è una manifestazione sociale, culturale ed artistica diffusa in tutto il mondo basata sull’espressione della propria creatività tramite interventi pittorici, murales, graffiti, stickers, sul tessuto urbano.

Questa iniziativa fa parte del progetto di decoro urbano ed educazione alla condivisione di spazi comuni della città di Galatone. Un timido approccio all'arte contemporanea che coinvolge tutti in attività che stimolano la creatività giovanile e che mirano a una cittadinanza partecipe ed attiva scegliendo il tema “Guardiamo al futuro”.

Domenica 15 giugno dalle 10:30 a Galatone, il muro di via Pacifico Nico (lungo circa 300 metri), sarà trasformato da 20 writers e numerosi artisti nel primo spazio interamente dedicato alla street art, una sorta di galleria a cielo aperto, in collaborazione con la Pro Loco, Lecce 2019 e le numerose associazioni che supportano i writers e gli artisti di fama nazionale.

Durante la giornata dj hip hop old school si alterneranno in console per creare l’atmosfera giusta e rendere lo scenario ancora più coinvolgente. In programma, inoltre, una rap battle, freestyle, break dance e hip hop session.

La strada viene chiusa al traffico dalle ore 10:30 alle 18:00 per dar vita ad un'atmosfera festosa e chill out. La caffetteria Mirò rappresenterà un'oasi tra il cemento per tutta la durata dell'evento e organizza un aperitivo alle ore 12:00 e il Mojito party alle ore 17:00.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le associazioni che collaborano per la buona riuscita della manifestazione Prima Classe Organization, AttivArti, Associazione “Terra Dentro”, South Italy Street Art, l’Associazione Oro della Fenice Group e in particolare gli sponsor che stanno sostenendo l’iniziativa Conte Store, caffetteria Mirò, Bikini beach e Fifla.

Per qualsiasi informazione potete contattare questi numeri: Giorgio 3297448406 / Chiara 3928273512/ Pro Loco 0833861316

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: