Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mark Kostabi & Tony Esposito - "Il Colore dei Suoni"

Vivaio " Ricciotti" Via San Marco in Lamis 7, Foggia FG, Italia
Google+

ll Lions Club Foggia “Umberto Giordano”, ha il piacere di presentare “Il Colore dei Suoni”, un grande evento culturale all’insegna della solidarietà articolato in due serate dedicate all’arte figurativa e alla musica, con l’amichevole partecipazione di due grandi artisti, Mark Kostabi e Tony Esposito.
Nel corso di ognuna delle due serate, grazie al contributo di Banca Mediolanum, verrà estratta a sorte tra quanti compileranno una scheda informativa messa a disposizione all’ingresso, una serigrafia del maestro Kostabi con dedica autografa dell’autore.
Il concerto si terrà presso i Vivai Garden Ricciotti, che mettono a disposizione gratuitamente la loro splendida struttura, con la presenza prevista, su invito, di circa quattrocento ospiti e delle principali autorità civili, militari e lionistiche. Sul palco, una band di otto elementi, con Mark Kostabi al piano e Tony Esposito, naturalmente, alla batteria. Gli artisti suoneranno composizioni di Mark Kostabi e Tony Esposito, oltre a grandi classici della musica pop.
Nel corso della serata, impreziosita dall’esposizione di alcune opere del grande pittore statunitense, vi sarà anche una performance pittorica del maestro Kostabi, che realizzerà sul palco una sua opera.
Il quadro realizzato da Mark Kostabi sarà donato dall’artista al Lions Club Foggia “Umberto Giordano” e messo all’asta. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza. L’evento, i cui costi organizzativi saranno sostenuti grazie a sponsorizzazioni e donazioni, è finalizzato alla raccolta di fondi da destinare quale contributo alla realizzazione del grande progetto della Lions Clubs International Foundation, “Una donazione una vita”, volto a proteggere decine di milioni di bambini contro il morbillo, una malattia altamente infettiva che uccide circa 430 persone al giorno, soprattutto nei paesi in via di sviluppo.
Tramite questa collaborazione, il Lions Clubs International, la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, mette a disposizione la sua rete di un milione e 350 mila soci per raccogliere 30 milioni di dollari USA e migliorare l'accesso ai vaccini tramite la GAVI Alliance, una società pubblica e privata con la missione di salvare le vite dei bambini e proteggere la salute delle persone aumentando l'accesso ai vaccini nei paesi più poveri al mondo.
Ho il piacere, infine, di comunicare che nel corso di ognuna delle due serate, grazie al contributo di Banca Mediolanum, verrà estratta a sorte, tra quanti compileranno una scheda informativa messa a disposizione all’ingresso, una serigrafia del maestro Kostabi con dedica autografa dell’autore.

Per informazioni, contattare il Segretario del Lions Club Foggia "Umberto Giordano" al n. 392-0102937

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: