Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Crociera in Caicco in Turchia

Bodrum, Turkey Bodrum, Turchia
Google+

Caicco Turchia in collaborazione con importante network di agenzie di viaggi nazionale (in modo da darvi l'opportunità di prenotare nella vostra città), organizza una settimana in caicco in Turchia.

Giorno 1: BODRUM
L’imbarco inizia alle 15:30 dal porto di Bodrum, i passeggeri che arrivano prima di tale orario possono lasciare i bagagli in caicco. Il primo giorno, il caicco sarà ormeggiato alla marina di Bodrum per la cena ed il pernottamento. L’antica cittadina risalente al 12° secolo a.C. è conosciuta con il nome di “Alikarnasso” e nel V° secolo A. C. darà i natali a Erodoto, padre della storia. Il Mausoleo del Re Mausolus (350 A.C.) è considerato una delle sette meraviglie del mondo. L’anfiteatro è l’unica struttura rimasta risalente all’Era Classica ed è il più antico teatro in tutta l’Anatolia con una capacità di 13.000 posti ancora funzionante, che ospita concerti e altre manifestazioni. Il “Castello di San Pietro” considerato uno dei migliori pezzi di architettura risalente al periodo dell’era media merita una visita. Da non perdere il “Myndos Gate” da dove Alessandro il Grande entrò ad Alikarnasso.

Giorno 2: KOS
Dopo le operazioni di imbarco e prima colazione, inizio della crociera per raggiungere l’Isola di Kos. Asclepion conosciuta come la città natale di Ippocrate (il padre della medicina), era il luogo dove tutti gli abitanti delle varie isole dell’ Est nel Mediterraneo, venivano portati per essere curati. E’ la seconda per grandezza di tutto il Dodecanneso (12 isole), con il classico clima mite mediterraneo, con incredibili alberi vecchi di oltre 500 anni, e bellissime fontane di 211 anni e spiagge per oltre 290 km. La vita notturna è molto vivace, specialmente a Nafklirou piena di bar e intrattenimenti. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno 3: PSERIMOS - LEROS
In mattinata si salperà alla volta di Pserimos. Sosta per la prima colazione e bagno. Proseguimento per Leros, graziosa isola con alte colline verdi, piccole baie e villaggi. Dopo aver passato alcune ore dedicate ad attività balneari, si navigherà verso il porto di Lakki o quello della marina di Agia per passare la notte. Pranzo a bordo. Da non mancare la visita di Platanos, ridente cittadina dell’isola, con sosta obbligata al Castello che si raggiunge dopo una salita di 300 gradini! Potete anche affittare una bicicletta oppure esplorarla a piedi… Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 4: PATMOS
In prima mattina si navigherà in direzione della piccola isola, con la possibilità di fermarsi in una baia per attività balneari. Prima colazionea bordo. Patmos non è molto grande, ma è una delle più conosciute : E’ qui che san Giovanni ebbe le sue visioni e scrisse l’Apocalisse. Secondo la mitologia l’isola fu un regalo di Zeus per sua figlia Artemide. Dopo il pranzo, sarà possibile fare un giro per conoscere i monasteri e le chiese presenti nell’isola. Passeremo la notte nel porto di Patmos. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 5: LIPSI
Prima colazione e si salpa alla volta di Lipsi, con diversi stop per fare il bagno nelle piccole baie dei numerosi isolotti di fronte a Lipsi. Lunghe spiagge di sabbia sono presenti sull’isola, come Plati Giolos con le sue acque cristalline. La capitale si affaccia sul piccolo porticciolo naturale con le sue casette bianche e le piazzette piene di taverne e caffetterie dove la gente si ritrova. Alcune chiese presenti sull’isola meritano una visita! Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno 6: KALIMNOS
Prima colazione e navigazione verso Kalimnos, con diverse soste per fare il bagno prima di arrivare nel capoluogo: La Baia di Pothia. Quest’ isola offre diverse opportunità per fare diving e belle spiagge di sabbia come Massouri, Mirties e Vlyhadia. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno 7: TURGUTREIS – ASPAT - BODRUM
Per la dogana si entrerà nel porto di Turgutreis-Turchia. Avremo una sosta a Aspat . Sulla collina, anche se in parte in rovina, il Castello di Aspat (Cıfıt) sta nella sua totale grandezza. Durante il regno di Mausolo città di Termera è stata costruita qui. La grotta per molti anni è stato un rifugio per i pirati. Il castello è stato costruito come un punto di monitoraggio. Un’altra sosta per un bagno si svolgerà presso le splendide acque del Akvaryum (Acquario) dove si possono vedere i pesci che nuotano sotto di voi. Torneremo al porto di Bodrum per la cena e il nostro ultimo soggiorno durante la notte.

Giorno 8: BODRUM
Prima colazione a bordo. Dopo la prima colazione sbarco entro le ore 10:30. Fine servizi.

Partenza ogni Domenica

Prezzi a partire da 495 Euro a persona tutto compreso tranne il volo.

Per maggiori informazioni scrivere a info@caiccoturchia.it o telefonare al 345 866 8806

Veniteci a trovare
il 6 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: