Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CASCAO & LADY MARU • WOW • MARIA VIOLENZA • 10 giugno • Circolo degli Artisti • Ingresso libero •

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

Martedì 10 giugno 2014 • Circolo degli Artisti

Tre formazioni, una one woman band, un duo e un gruppo di 4 elementi alle prese con melodie , proposte nelle modalità piu variegate: dalla cold wave "westernizzata" agli anni 60 piu stalunati fino alla no wave pop elettronica e tropicaleggiante.

FREE ENTRY

• CASCAO & LADY MARU
Cascao e lady Maru è un duo electro, proveniente dalla scena punk-no wave di roma caput kaput.
Cascao è un produttore - ballerino performer solista dell'underground romano, Lady Maru è una dj di house e techno e di bizzarie di ricerca .. entrambi suonano anche con altri progetti live , lui con Nastro, lei con Trouble vs Glue
I due cominciano a lavorare insieme nel 2008 portando in giro un live vivace, con pad elettronici, campionatore, sinth e chitarra.
Il sound del loro primo disco è rimaneggiato e postprodotto cosmicamente da Rodion (gomma rec.).
Melodie spaziali su ritmi tribali.

http://soundcloud.com/lady-maru-cacao
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/CASCAO-LADY-MARU/210117895716065
http://www.youtube.com/watch?v=46JaLEF5iEU


• WOW
Nati dall'incontro di China Wow (voce e batteria) e Leo Non (chitarra e voce), i WOW cominciano a suonare per gioco alle feste in casa di amici, tra Velvet Underground e garage rock a bassa fedeltà. Ben presto sono invitati ad esibirsi in pubblico, entrando nel frenetico circuito del Pigneto, il quartiere est dei locali romani.
La formazione viene completata dall'arrivo del bassista francese Thurston Mourad, trasferitosi nella capitale da Strasburgo e dal leggendario batterista Cheb Samir.
I WOW registrano come trio un primo album omonimo in inglese, che li porta ad aprire i concerti di gruppi internazionali (Sic Alps, Cosmonauts ed altri) e a due tour in giro per l'Europa, ma nelle loro melodie non manca l'influenza della migliore canzone d'autore degli anni Sessanta: Milva, Mina, Patty Pravo, e non ultimo Ennio Morricone.
La band inserisce gradualmente alcuni brani in italiano, su testi scritti da China, nel proprio repertorio live: il primo singolo, Dove Sei, esce in vinile per Vida Loca Records come un disco senza tempo.

https://www.facebook.com/supawow
https://www.youtube.com/watch?v=xA_Ex24FsQg
http://3wow.bandcamp.com/track/dove-sei



• MARIA VIOLENZA
Maria Violenza è il one-side project di Cristina dei Capputtini i lignu,duo punk blues con Cheb Samir,e chitarrista del progetto folk country CorpusChristi.
Di origine siciliana, lascia sfociare nella sua musica tutte le influenze catturate tra le culture che si sono alternate sull’Isola e che tuttora vi convivono. Ritmiche arabeggianti, sonorità al confine tra spagna e marocco, e una cattiveria synth wave con un tocco di nordico “cold”.
All'attivo MariaViolenza ha una cassetta split con le amiche francesi BadaBoum sulla MyOwnPrivateRecords e uno split vinile oneside serigrafato12"con GianniGiublenaRosacroce,progetto solista del cantante dei MovieStarJunkies,uscito grazie alla collaborazione di 4 etichette italiane:NOFI recording;LemmingRecords;Brigadisco;Escape From Today.
http://mariaviolenza.blogspot.it

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: