Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Libra + Toot live + djset @ Traffic

Traffic Club Roma Via Prenestina 738, Roma, Italia
Google+

Gaiden approda al Traffic Club con un Sabato al fulmicotone! Due grandi band per una serata col botto! Due grandi band romane, a seguire la nostra selezione musicale e intrattenimento videoludico su maxischermo!

...............................
LIBRA

Roma è la città in cui nascono i LIBRA. Tra box, stanze sbiadite, piccoli studi di registrazione, Synth, Laptop e sotto la direzione artistica di Antonio Filippelli i brani prendono vita. La band prende forma. Sonorità elettro-minimal dal respiro internazionale incontrano la canzone d'autore.

SOTTOPELLE
Il disco dei Libra è un percorso attraverso due anime. La prima è elettronica, con una smodata passione per il suono e le possibilità della tecnologia, la seconda è elettrica ed acustica, più immediata e vera nella sua imperfezione.
I brani sono vestiti con arrangiamenti minimali per lasciare più spazio possibile ai vari suoni e beat. Molta importanza hanno le nuove sonorità che si inseriscono fra le parole di testi che parlano in maniera “diretta e chimica” della vita, del sesso, della droga, raccontano storie di ragazzi e ragazze, fino a far diventare la voce un ulteriore suono.

ascolto consigliato :
ZOE : https://www.youtube.com/watch?v=EARdYRi6sv8
FB : https://www.facebook.com/Libra.Official?fref=ts

...............................

TOOT

Dicembre 2011, Roma, metti che un cantante (Luca Porfiri), un chitarrista (Luca Stefanini) e un batterista (Michele Lunati aka Murduck aka Mitch Buchannon) ,provenienti da un’esperienza indie rock sotto l’omonimo nome della band, si incontrano in un garage-pseudo-sala prove con un Dj di musica elettronica, Mr. DJ Flux (Fulvio Vitale) from Sostanze Records, con l’obiettivo di tirare fuori un genere musicale che mescolasse i due mondi di provenienza, un qualcosa dall’impatto forte, un ibrido tra la vena funk-punk del vecchio corso TooT e l’atti tudine elettro con sfumature di dubstep di Dj Flux.
Dopo un anno e mezzo possiamo dire di esserci riusciti, abbiamo creato una nostra identità, abbiamo suonato tanto, perché sentivamo che non era ancora abbastanza, che ancora non eravamo pronti, che ancora non avevamo creato un suono che era “nostro”. La presa di coscienza di esserci riusciti avviene nell’inverno 2012 con l’uscita del primo EP “Loading”, contenente 4 brani, tutto autoprodotto in casa. Non è stato facile, ci sono stati momenti in cui credevamo di non riuscirci, momenti in cui non avevamo ispirazione, energia negativa che si è tradotta anche in frequenti sessioni di “scazzi”, ma poi solo riprendere a fare la cosa che più ci piace e più ci unisce ci ha ridato fiducia, energia e voglia di riprendere il tutto in mano e gettare le basi per un progetto su cui puntare, il LIVE; il live funziona come quando fai l’amore con il tuo partner dopo averci litigato, ti sfoga e ti riempie di energia positiva, dà confidenza e fiducia in te stesso, e cosi sempre paragonando i live con tanti orgasmi (scusate), abbiamo aumentato la frequenza dei live, quindi degli orgasmi, ed ora stiamo carichi come non mai! Nuovo EP in uscita, feat, nuovi video, nuovi concerti, abbiamo una voglia matta di calcare e spaccare tutti i palchi su cui ci troveremo a fare la nostra musica, TOOT elettro-rock band da Roma, non vi serve sapere altro per ora.

Aperture di cui andiamo fieri (Opening act gigs that we are proud of): Zen Circus, Sud Sound System, Boys Noize, Delta Heavy, Kap Bambino, Bonaparte, Colle der Fomento, Piotta.

Ascolto consigliato :
You https://www.youtube.com/watch?v=3mxK1ox9-qI
FB : https://www.facebook.com/tootrome

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: