Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALICE PELLE IN CONCERTO

CSOA Forte Prenestino via federico delpino, Roma, Italia
Google+

Dopo gli studi di pianoforte classico ed un periodo di gavetta in cover bands, Alice si dedica con determinazione al suo percorso solista, trovando la giusta dimensione nella semplicità dell’ esecuzione dei suoi brani in versione voce e piano.

Nel giugno 2005 esce "CAMERA", il primo cd concepito, scritto, prodotto, arrangiato da Alice Pelle e Fabio Lanciotti. L'album è reso unico nella veste grafica dai disegni del Maestro Bruno Aller.
A settembre 2005 Alice vince il 1° premio (sezione solisti pop rock) al Festival delle Arti di Bologna.
A settembre 2007 esce per Suono Records "LITTLE DREAM", il secondo disco di Alice, e caratterizzato da atmosfere finora inesplorate dall’artista, a metà tra il genere cantautorale e il jazz.

Dal 2007 al 2009 è in tour con Sandro Giacobbe. Nel gennaio 2010 entra a far parte della band di Alex Britti per il tour invernale 2010 e a giugno 2010 per il tour estivo ".23". Nel novembre 2010 registra il terzo album dei Belladonna agli STAGG STREET STUDIOS di Los Angeles, con Mike Tacci, famoso per aver lavorato con i Metallica e con Tori Amos. Il disco, intitolato "And there was light" esce nel maggio 2011. A marzo 2011 Alice partecipa come "special guest" al nuovo album dei IV Luna, "The last day of an ordinary life", uscito nel giugno dello stesso anno. Nel Luglio 2011 parte per il nuovo tour estivo di Alex Britti.

Nel Maggio del 2013 vince la II edizione del Musiche Festival e partecipa alla “Notte dei musei” di Roma suonando voce e piano nella meravigliosa cornice dei Mercati di Traiano ai Fori Imperiali.

Nello stesso anno collabora con la casa editrice indipendente “Bakemono Lab” componendo musiche strumentali originali per “Note di Viola”, una favola illustrata in cui le partiture sono parte integrante della storia.

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: