Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'ALTRA ROMA CON TSIPRAS

La Cacciarella Via Di Casal Bruciato 11, Roma, Italia
Google+

L’Europa incontra il vento della Sinistra che vuole l’alternativa alle politiche neo-liberiste e ai dettami della Troika. La lista Tsipras raccoglie consensi importanti in Italia e soprattutto nella città di Roma. Un’esperienza fatta delle passioni umane e dall’infaticabile impegno di migliaia di volontari di tutto il Paese conquista la visibilità e il rispetto sul campo del confronto elettorale, a fronte di un oscuramento mediatico volto a cancellare l’unica alterità politica della scena nazionale ed Europea. La Sinistra, con un forte impulso di militanti di partito, soggettività di movimento e società civile ha conquistato un risultato inaspettato, consegnandoci un compito difficile ma appassionante, quello di continuare il percorso della costruzione di un processo politico socialmente utile, in grado di rispondere alla crisi di rappresentanza di sempre più vasti mondi sociali dentro l’era della verticalizzazione dei processi decisionali e dell’aggressione ai beni comuni e alla dignità del lavoro. Tsipras esprime la tensione verso la ricostruzione possibile di un campo largo della Sinistra. L’identità, il futuro, l’anima di questa tensione non possono essere oggetto di trattativa di “vertice”, ma devono essere elaborati in una dimensione pubblica collegata a pratiche politiche collettive e di comunità locale.

Ne parleremo nel corso di un incontro pubblico lunedì 9 giugno alle ore 17.30 presso La Cacciarella.


Partecipano:

Raffaella Bolini, Luca Casarini, Andrea Catarci, Annamaria Cesaretti, Lionello Cosentino, Francesco D'Ausilio, Gino De Paolis, Loredana De Petris, Susi Fantino, Roberto Iovino, Adriano Labbucci, Sandro Medici, Marco Miccoli, Luigi Nieri, Fabrizio Nizi, Gianluca Peciola, Massimiliano Smeriglio, Giancarlo Torricelli, Maurizio Zammataro, Filiberto Zaratti.


Il collettivo Roma Futura

Per adesioni romafutura2013@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: