Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LIVE @ LET IT BEER

Let It Beer Piazza delle Crociate 26/28, Roma, Italia
Google+

INGRESSO LIBERO

Prima volta ad esibirci in questo accoglientissimo live pub, dotato di una bella terrazza esterna per un "dentro/fuori" ideale per un sabato sera di giugno.

E a mezzanotte si potrà guardare tutti insieme la partita dell'Italia!

The Strawberries - Across the Universe Tribute Band nasce come omaggio al film musicale Across The Universe del 2007, scritto da Dick Clement e Ian La Frenais e diretto da Julie Taymor, la cui sceneggiatura è ispirata ad alcune tra le più importanti opere dei Beatles.

La band, nata nel 2008, ha deciso di riproporre, per la prima volta in Italia, una versione live di quest'opera colorata, onirica e psichedelica le cui musiche, interamente suonate dal vivo, trasportano il pubblico nell'atmosfera degli anni 60.Tra i brani proposti, i famosissimi Hey Jude, Lucy in the Sky with Diamonds, Come Togheter, Dear Prudence e Strawberry Fields Forever, con arrangiamenti fedeli all'opera cinematografica.

La band è composta da sei elementi: Federica Zavaleta e Federico Francucci alle voci soliste, Mauro Rosati alle chitarre, cori e voce solista, Marco Ruzzi alle tastiere, cori e voce solista, Dario Epifani al basso, Federico Angelaccio alla batteria.

Lo spettacolo proposto, della durata di 2 ore circa, è un racconto suonato-cantato i cui protagonisti sono gli stessi citati dai Beatles nelle opere dedicate alla cultura hippy, al flower power, all'operaia Liverpool e alla lontana America; un tributo frutto di due anni di lavoro, ritratto fedele di un'epoca vivace e dannata. Un'immersione “live” nella cultura Sixties e un'omaggio ai brani più visionari e “acidi” dei Fab Four.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: