Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL SUONO CHE CURA: Meditare con le campane tibetane

Albert Hotel Milano Milano, Italia
Google+

Le campane tibetane sono degli antichi strumenti musicali capaci di produrre una lunga vibrazione poliarmonica in cui vengono emesse principalmente le frequenze delle onde alfa, onde caratterizzate da una configurazione regolare e sincronizzata, tipiche della veglia ad occhi chiusi e degli istanti precedenti l’addormentamento,.
Proprio per tale caratteristica l’esposizione al suono delle campane tibetane favorisce la concentrazione, ha il potere di indurre uno stato di rilassamento profondo e di predisporre all’ascolto di sé e al raggiungimento di uno stato meditativo.

Durante tale esperienza ogni partecipante sarà guidato in un suggestivo viaggio sonoro e immaginativo, un momento di meditazione profonda e di contatto con se stesso finalizzato al ripristino o al potenziamento del proprio benessere psicocorporeo.
Ciascuno avrà inoltre la possibilità di sperimentare un momento di massaggio sonoro individuale effettuato con le campane tibetane e i diapason.

Il gruppo è a numero chiuso con un massimo di 10 persone e si svolgerà domenica 15 giugno dalle 14.30 alle 17.30 presso l’Albert Hotel di Milano in Via Tonale 2 zona Stazione Centrale

Il costo è di 35.00 euro

Tutti i corsisti della Scuola di Counseling Psicologico di Obiettivo Psicologia potranno partecipare al costo scontato di 30.00 euro.


Per info & prenotazioni
349/6843699
info@centroindivenire.it

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: