Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MIRA STA COMBATTENDO... AIUTACI AD AIUTARLA

Ladispoli Ladispoli RM, Italia
Google+

QUESTA E' LA STORIA DI MIRA:
Il suo nome "Mira" viene da "Miracolo" perchè è veramente un miracolo che sia ancora viva. Questa povera micia infatti è stata investita da un automobile a Cerenova, di fronte alle scuole, ed è rimasta sulla strada da sola, agonizzante e gravemente ferita per quattro giorni prima di essere soccorsa. 4 GIORNI NELL'INDIFFERENZA GENERALE! Una vera vergogna!!!
In molti sono passati di fronte al suo corpicino quando era sola in strada e soffriva e tutti hanno guardato oltre, indifferenti a Mira e al suo dolore.
E' stata a lungo in clinica veterinaria e non sapevamo se ce l'avrebbe fatta perchè non stava in piedi e non mangiava, completamente denutrita e disidratata oltre che gravemente ferita sul muso e sugli occhi. Finalmente da qualche giorno ha iniziato ad alzarsi, è stata tolta la flebo e ora piano piano mangia da sola. Si sforza tanto di stare in piedi e con tutte le sue forze fa le fusa quando viene accarezzata. Non possiamo ancora anestetizzarla per fare prelievi o esami specifici, perchè è ancora talmente debole che non sopporterebbe l'anestesia. A breve faremo l'esame dell'urina e stiamo cercando in tutti i modi possibili di rimetterla in forze per poter fare esami e cure adeguate alla sua condizione fortemente fragile e delicata. Ora è in stallo a casa di una volontaria, al calduccio, amata, controllata e curata... ma la sua condizione è purtroppo ancora grave e ha bisogno di cure veterinarie, cibo, vitamine e medicine specifiche.
Vi prego noi dell'associazione Dammi la Zampa stiamo facendo di tutto per darle le cure e l'amore che merita... se volete aiutarci ve ne saremo davvero grati.
PER INFO: Dammi la Zampa 3356504974 dammilazampa@hotmail.it

Veniteci a trovare
il 31 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: