Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

naturalMENTE_Il viaggio della mente

Chiesa San Salvatore - Monopoli Monopoli BA, Italia
Google+

Proseguono gli appuntamenti di “naturalMENTE”. Questo mercoledì, 11 giugno alle ore 20:30, ci incontreremo per la prima volta presso la chiesa San Salvatore sul lungomare Santa Maria nel centro storico di Monopoli [BA].
"naturalMENTE" è la campagna di sensibilizzazione, informazione ed educazione ambientale [...e non solo] organizzata da cittadini accomunati da uno spirito di profondo rispetto verso l'ambiente che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l’attenzione sulle emergenze ambientali del nostro Pianeta, invitando la gente a condurre un sano stile di vita in armonia con tutto quello che ci circonda.

A costo Zero per chi partecipa e profitto Zero per chi organizza! …e Zero dovrebbe essere l'impatto di ciascuno sull'ecosistema.

Una serata di incontro, aggregazione, riflessione, scambio di idee ed esperienze per chi si riconosce negli ideali ambientalisti.

Questa settimana vedremo “Il viaggio della mente”. Si tratta di un documentario di circa 45 min. in cui un esperto di fisica quantistica spiega in maniera molto semplice e chiara i principi della fisica quantistica.

A seguire ci sarà un dibattito in cui si discuterà sul significato di Macro e Micro mondo e come essi interagiscono tra loro per meglio comprendere il senso della nostra esistenza.

A fine serata sarà possibile degustare le prelibatezze culinarie, possibilmente in linea vegana o vegetariana, cortesemente offerte da chi sarà disposto a prepararle e condividerle con tutti i partecipanti. Ricordiamo pertanto, a chiunque voglia prender parte al banchetto, di portare con se un piatto, un bicchiere e delle posate, così eviteremo di utilizzare quelle di plastica e di produrre rifiuti. Vi ringraziamo per la collaborazione!

"Ama e rispetta te stesso,
ama e rispetta il prossimo,
ama e rispetta la Madre Terra!

...semplicemente Ama e Rispetta!"


PASSA PAROLA!!!

Veniteci a trovare
il 11 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: