Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cerimonia conclusiva Premio Bottari Lattes Grinzane 2014

Castello di Grinzane Cavour - luogo/place Via Castello, 5, Grinzane Cavour CN, Italia
Google+

Cerimonia finale del Premio Bottari Lattes Grinzane, condotta da Stas’ Gawronski e aperta al pubblico fino a esaurimento posti.

Per la sezione Il Germoglio i cinque romanzi in gara sono: Ragazze mancine di Stefania Bertola (Einaudi); Il weekend di Peter Cameron (Adelphi); Le vite impossibili di Greta Wells di Andrew Sean Greer (Bompiani); Il fiordo dell’eternità di Kim Leine (Guanda); Gli alberi hanno il tuo nome di Alessandro Mari (Feltrinelli).

Nel corso della cerimonia si procederà allo spoglio dei voti espressi dai 192 studenti delle dodici Giurie Scolastiche, una all’estero e undici in Italia (Istanbul, Torino, Alba, Mondovì, Domodossola, Trieste, Firenze, Viterbo, L’Aquila, Lecce, Messina, Cagliari), che tra marzo e giugno hanno letto i cinque romanzi finalisti della sezione Il Germoglio.
Il nome del vincitore che risulterà dallo spoglio dei voti sarà reso noto in tempo reale sull’account Twitter @BottariLattes e sulla pagina Facebook della Fondazione Bottari Lattes.

Martin Amis, scrittore e saggista, considerato una delle più influenti e innovative voci della letteratura britannica, vivace critico del conformismo sociale, ritirerà il Premio per la sezione La Quercia con il romanzo London Fields, pubblicato in Italia da Einaudi nel 2009.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: