Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eventi di Musica Rock-Pop-Jazz al Galleria

Multicinema Galleria Corso Italia 15/17, Bari, Italia
Google+

Lunedì 9 – Martedì 10 – Mercoledì 11 Giugno
A HARD DAY'S NIGHT: Il British Film Institute ha inserito tra le 100 pellicole più belle del secolo. Il pubblico potrà godere della versione restaurata in 4K e rimasterizzata ai mitici Abbey Studios di un piccolo capolavoro del cinema con le quattro leggende della musica rock mondiale: JOHN LENNON, PAUL MCCARTNEY, GEORGE HARRISON e RINGO STARR.

Lunedì 16 – martedì 17 Giugno
JOURNEY TO JAH: docu-film presentato al Festival di Berlino nel 2013, dedicato all’artista reggae italiano Alborosie, in tour in questi giorni in italia, e allla cultura reggea e rasta giamaicana.

Lunedì 30 Giugno – martedì 1 e mercoledì 2 luglio
THE POLICE – CAN’T STAND LOSING YOU: Il documentario ripercorre la storia della celebre band The Police, in particolare il ruolo del chitarrista Andy Summers nella band e i rapporti con gli altri componenti, soprattutto con Sting; il film è stato realizzato dopo la pubblicazione delle sue memorie nel 2006 ("One train later"). Il risultato è la pellicola battezzata "Can't stand losing you" (uscito nel Novembre '12 negli USA), il cui titolo cita il celebre brano della band capitanata da Sting.


Mercoledì 3 – giovedì 4 Luglio
COME FARE SOLDI VENDENDO DROGA - How to make money selling drugs: attraverso le interviste a Eminem, 50 Cent e noti spacciatori americani, il documentario offre uno sguardo provocatorio nella vita di coloro che vivono entrambi i lati della "guerra alla droga”, utilizzando un linguaggio estremamente innovativo e vivace, che non potrà lasciare indifferente lo spettatore. A prima vista, il contenuto sembra un programma per educare alla vendita di droga - una vera e propria guida su come diventare un signore del narcotraffico, in realtà si tratta di una critica profonda all’ipocrisia e alla follia della guerra “militare” alla droga.


Giovedì 10 – venerdì 11 Luglio
DOVE NASCONO LE LEGGENDE: MUSCLE SHOALS - meraviglioso tributo alla mecca del Rock e del Soul, il documentario comprende numerose testimonianze di star del calibro di Bono, Mick Jagger, Keith Richards, Aretha Franklin e Alicia Keys)

Lunedì 21 – martedì 22 Luglio
DURAN DURAN UNSTAGED BY DAVID LYNCH: per concludere in grande la stagione estiva, il concerto della band più amata degli anni ’80, diretto dal più visionario dei registi, David Lynch.

Giovedì 24 Luglio
THE NATIONAL - MISTAKEN FOR STRANGERS: il film-documentario sui The National curato dal fratello minore di Matt, Tom Berninge. Assunto come roadie, Tom ha seguito e filmato la band durante il tour di High Violet. Mischiando scene di concerti e backstage ha creato un'opera che si rivela essere la storia sincera di uomini che hanno a che fare con musica, pubblico, vita privata e loro stessi.


Lunedì 28 – martedì 29 e mercoledì 30 Luglio
THE CLASH - RUDE BOY: docu-film del 1980 sul gruppo musicale punk rock britannico The Clash. Il titolo deriva dalla subcultura Rude Boy sviluppatasi in Giama

Veniteci a trovare
il 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: